Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Manutenzione app My 190 per desktop

Highlighted
New Entry
@"Sold_Biancaneve" ha scritto:
Salve a tutti...
come voi ho problemi con queste applicazioni, io non ho il my190 ma ho il vecchio widget, nell'altra discussione ho scritto il metodo da utilizzare per farlo funzionare se chiede di essere aggiornato,
io ho il vecchio installer del widget, l'ho uppato e sarebbe bello se lo provaste per poi vedere se anche a voi rimane utilizzabile ma lentissimo!!...

Appena provato, come dici te funziona anche se lentamente. Gli sms pare arrivino subito. Perdita totale della rubrica già memorizzata però... Ogni tanto sembra si blocchi ma basta aspettare qualche secondo. Nemmeno il sito 190 oggi funziona per mandare sms... Personalmente ora userò il vecchio widget finché My190 tornerà operativo (ovvero mai...) Meglio un servizio lento ma che funzioni... Pure secondo me vodafone sta facendo un flop colossale col my190... ha voluto fare un'App per pc/mac/smartphone con pessimi risultati, tanto valeva lasciare il vecchio widget, senza contare che per smartphone esistono altre app per mandare sms gratis.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
bene... ok allora non sono il solo..
peccato perchè il vecchi widget era perfetto!
SoldatoBiancaneve
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ragazzi ad oggi ancora non funziona nulla!!! Fate qualcosa per favore? Grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Oggi, 5 maggio, My190 non funziona ancora: è assurdo che Vodafone continui a pubblicizzare servizi (i presunti 10 sms gratis al giorno) che non è in grado di fornire. L'operatore del 190 mi ha detto che è un problema tecnico e che non si sa quando verrà risolto. Credo che a questo punto valuterò seriamente soluzioni alternative.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
A me funziona benissimo... strano che non sia così per tutti :?

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
vorrei mettere o meglio rimettere qst appli sul cel .. io ho la zero limts smart .. (50 cent al giorno tutto compreso) ma quando ho provato a mettere qst appli sul cel mi si collegava con un altro indirizzo (io ho mobile.vodafone.it se nn erro ) e devo sceglierlo sempre io per andare in internet. ma mi cambiava in automatico e quindi ho pagato.. martina
Mostra altro
Highlighted
Follower
ma che cellulare hai???
se hai un android scaricati my190 dal play store se hai un iphone scaricati my190 dall'app store se hai un windows phone scaricati my190 dal Microsoft zune se hai un blackberry, un symbian o un cellulare normale vai, da cellulare, su http://my190.vodafone.it
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
per ora ho ancora il nokia 5230 poi fra qlc mese iphone.. cmq ho appli nokia store sia sul pc e sia sul cel.Avevo provato a metterlo dal nokia store ma mi cambia indirizzo e mi esce dalla promozione internet.Non vorrei che mi va in palla tutta la promozione e conf internet poi.. grazie mille
Mostra altro
Highlighted
New Entry
è da febbraio che è in manutenzione? Io non capisco a cosa serve questa applicazione su PC. La si apre e c'è quel cerchietto che perennemente gira, l'ho usata una volta ma 4 mesi fa. Ho bisogno dei 10 sms gratuiti ma non posso usarla...
Mah...
ps: ho aggiornato tutto il necessario.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
allora sto my190 nn :omino: funziona + ci smenano troppi soldi a regalare sms gratis?? :scimmia:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 289 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation