Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Messaggi addebitati

New Entry

Ho una tariffa 7GB  a 10.99 che compredente telefonate e messaggi VERSO TUTTI. Allora perchè mi sono stati addebiatati dei messaggi a ben 0.25 cad. verso numeri tim?

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Nerd 2.0

Ciao,
Sei sicura di avere inclusi anche gli sms?
Se è così, accertati di non avere attiva la ricevuta di ritorno.
Dall'app puoi controllare i tuoi contatori.

BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

E se in caso tutto risultasse attivo ma non funzionante, c'è sempre l'assistenza clienti tramite 190, Twitter o FB.

Facci sapere se risolvi, se ti va.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Scusa mi è partita la risposta prima di iniziare a scrivere. È successo anche a me, io avevo attivato la ricevuta di ritorno senza sapere che fosse a pagamento. Quindi é verosimile che il problema sia quello come ti ha segnalato Brizio

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Strano la dicitura verso tutti non è che sia verso tutti i numeri Vodafone e fissi quindi l addebito su altri operatori sono a seconda fella tua tariffa base.? Mia opinione.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 308 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation