Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Mi sento per l'ennesima volta preso in giro

New Entry

Ciao a tutti mi chiamo alessandro pala scrivo da olbia e in quanto ci metto come giusto che sia la faccia mi sento preso in giro ma purtroppo questa volta sono la persona sbagliata in quanto mi occupo di siatemi informatici da piu 20 anni e in giro non mi si prende.

In dicembre 2019 sottoscrivo un contratto bussiness infinity black edition con srivizio sim bis dove è previsto per le partite iva il 4g anche sulle sim secondarie definite slave.

Prima di sottoscrivere il contratto naturalmente verifico quanto propsto e in effetti vodafone (se da qui a 2 giorni fa non è stato cambiato)dal proprio sito ufficiale dichiara che la sim bis (slave) ha gli stessi identici servizi della master dove la sola differenza sta nelle chiamate ovvero le chiamate arrivano nella master e in caso di mancata risposta suona sulla slave,opzione configurabile.

Sottoscrivo il co tratto in dicembre 2019 con rassicurazione di nessun costo di artivazione e dopo solo 15 giorni mi trovo  84 euro di bolletta...chiedo spiegazioni e mi si dice,testuale "sono costi di artivazione,e il ciclo di fatturazione ormai c'e dentro".

Secondo problemale dichiarazioni di vodafone sono false,sim bis non ha il 4g ma solo in 3g e uo ho fstto il contratto basandomi su questa funziokne che ripeto,verificata anche qualche istante prima di fsre il contratto.

Mi rassegno e penso che poiché mi va bene il 3g sullo smartphone quindi la sim uno ( abilitata 4g) la inverto con la sim 2 in modo che la 1 diventa slave e la 2 master.

Faccio presente  che la 2 oltre che a essere bloccata in 3g e limitata a 10 Mbit mentre la 1 attiva in 4g arriva fino a 200Mbit.

Effettuo questa inverdione e la 1 si blocca in 3g....chiamo l'assistenza e mi dicono che il sistema ha limitaro la banda per mancata fattura....

Mi infurio,mi sbloccano la banda e fibo ad oggi tutto torna alla normalità.

Oggi mo reco al primo punto sisal vicino per effetuare il pagamento e prima faccio uno speed test, 179 Mbit....

Io non ctedo alle coincidenze  ma sospettavo una cosa del genere.

Pago la fatturail tempo di recarmi nel mio laboratorio ora la sim si in 4g ma limitataa 10 mbit come la 2.

Chiamo l'assistenza e dopo 15 minuti di attesa mi chiedono di cambiare dispositivo.

Mi infurio ele dico di lasciare perdere.

Ho voluto dare il beneficio del dubbio, prendo la sim di un collega in prestito,la insrisco nel router datao da voiper difettoso e guarda caso 197Mbit.

Ma chi volete prendere in giro.

Da me non vedete più un soldo e mi recherò dove ho fatto il contratto per la disdetta.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 131 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation