Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Mi viene addebitato, ma nessun servizio. Refund per favore.

New Entry

Perché mi viene addebitato (in modo che io sia negativo) quando non mi è stato fornito alcuno dei servizi per cui sono stato addebitato?
Il servizio clienti può scrivermi?

Mi piacerebbe essere riassorbito, quindi il mio saldo è di nuovo zero, non negativo poiché non ho scelto di acquistare il servizio e non mi è stato dato nemmeno il servizio.

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

Un po' difficile comprendere quanto hai scritto. In ogni caso il forum non può darti risposta: devi contattare direttamente Vodafone via 190 o chat o Facebook o Twitter.

Andrea
Mostra altro
Highlighted
New Entry

No, il mio problema non è stato risolto. Ho un addebito negativo sul mio conto per i servizi che non mi è stato dato e nessun rappresentante Vodafone è stato in grado di aiutarmi oltre a dirmi "pagare l'addebito negativo per avere il servizio". Non possono nemmeno essere disturbati a dirmi se riceverò il servizio SE azzerò il saldo per l'addebito per il quale non mi è stato fornito alcun dato o servizio. Questo è molto frustrante.

Mostra altro
SuperUser

Hai controllato il tuo dettaglio spese per sapere a cosa è dovuto questo addebito?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 246 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation