Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Modificare nome cognome cod. fiscale sim vodafone

New Entry
Salve a tutti!
So già che dal sito vodafone.it non è possibile modificare questi dati (nome, cognome e codice fiscale) che sono stati forniti al momento dell'iscrizione ma quali sono le soluzione alternative per risolvere questo problema?
Grazie!
Mostra altro
20 RISPOSTE
New Entry
Devi effettaure una nuova registrazione inserendo i tuoi dati anagrafici e confermando di essere il reale utilizzatore della sim.
Mostra altro
New Entry
Ma sono già registrata sul sito.. :(
Mostra altro
New Entry
@"mar_b" ha scritto:
Le soluzioni sono due: contatti l'assistenza web dal sito vodafone oppure fai una nuova registrazione con i tuoi dati.
Mostra altro
New Entry
@"mar_b" ha scritto:

Ma come mai devi modificare i tuoi dati? la tua sim è registrata con il tuo codice fiscale?
Mostra altro
New Entry
Perchè il mio nome non è completo e quindi il codice fiscale generato non corrisponde al mio! 1) Come faccio a cancellare questa registrazione? 2) Perdo i punti vodafone you ad esempio quelli associati alla compilazione del profilo lab? Casella di posta?
Mostra altro
Follower
Per cancellare la registrazione devi inviare una mail a [Indirizzo rimosso non più valido. Leggi qui] e come oggetto dovete scrivere richiesta cancellazione username "tuo username" e come testo scrivi username e password.
Non perdi i punti vodafone you che ti sono già stati erogati ma se li attendi ancora potresti perderli. Perderesti anche la casella mail @vodafone.it perchè è legata alle credenziali di accesso al sito.
Mostra altro
New Entry
@"mar_b" ha scritto:
Perchè il mio nome non è completo e quindi il codice fiscale generato non corrisponde al mio!

Io ti consiglio di inviare la richiesta di variazione dati direttamente dall'area assistenza del sito Link In questa maniera non risulteresti reale utilizzatore/utilizzatrice del numero ma verrebbero proprio variati i dati anagrafici dell'intestatario della SIM ed il sito, dopo qualche giorno, si adeguerebbe :thumbup:
everything will be ok in the end. if it's not okay, it's not the end.
Mostra altro
New Entry
Allora procedo alla cancellazione tramite email? Per la questione dei punti ho attiva l'opzione di trasferimento punti (da altri membri della mia famiglia) ma credo non ci siano problemi perché è un servizio associato alla sim, giusto?
Mostra altro
Follower
No, per il servizio trasferimento punti nessun problema.
Allora procedi pure! :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 172 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation