Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Modulo per rimborso

New Entry

Buongiorno a tutti, sono Francesco.

Sto cercando un modulo di rimborso per un errato addebito sulla mia cc dove mi è stato addebitato il costo di un telefono acquistato a rate in un negozio vodafone perchè il pagamento delle rate non funzionava: Invece di contattarmi per risolvere, hanno fatto prima e si sono presi l'intero importo, ovviamente senza lo sconto. Questo succedeva tra settembre ed ottobre scorsi, nel frattempo in diverse telefonate al 42330 sono riuscito ad iniziare a  pagare le rate normalmente ma ancora non riesco ad avere indietro i soldi, visto che mi è stato inviato un assegno di traenza al mio indirizzo di venti -VENTI- anni fa che non era stato aggiornato coi nuovi dati regolarmente rilasciati quando ho comprato il telefono. Ieri li ho richiamati, gli è stata notificata la mancata ricezione dell'assegno da parte mia ma devono aspettare ancora sessanta -SESSANTA- giorni per emetterne uno nuovo, quindi mi hanno suggerito di usare un modulo rimborso che sarebbe in area clienti per chiedere di avere i soldi sul mio conto corrente o sulla mia carta di credito, solo che questo modulo non riesco proprio a trovarlo. Mentre scrivo sono in attesa di parlare col 42330 da 52 minuti :(

Qualcuno può aiutarmi? 

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

Rivolgiti a ConciliaWeb .

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Fatto, grazie non sapevo di questa possibilità.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 27 membri 301 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation