Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Music Zero Limits - Dettagli e informazioni utili

Highlighted
SuperUser
semplice! perchè la vodafone ha cambiato, in peggio, la propria offerta commerciale per ragioni di mercato
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"shuinka" ha scritto:
Salve a tutti,ma perchè non si può più attivare la vecchia zero limits,oppure Vodafone infinity msg,sono un pò delusa,perchè al mio nipotino è scaduta la promo perchè non aveva credito e a lui andava meglio vodafone infinity msg di msg a un cent. Qualcuno mi dia risposta per gentilezza,grazie e Buona Pasqua a tutti. :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Ciao :)
Tuo nipote può farsi attivare la promozione infinity messaggi recandosi in un centro vodafone.
P.s. Buona Pasqua anche a te! :ciaoooo:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
...Domanda riguardo il concerto di Jovanotti che si terrà domani sera al Palamaggiò di Caserta. Ma i posti che offre vodafone sono a sedere???
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao a tutti, vorrei avere un'info. ho vinto due biglietti per il concerto di jovanotti ma nn posso partecipare x motivi personali. quali sn le modalità di delega??? la delega deve essere firmata e presentata in originale o posso inviarla scannerizzata in pdf alla mia amica??? Naturalmente allegherei e mail con codice e documento di identità. Per me sarebbe più agevole scannerizzare tutto o inviare un fax. cosa mi consigliate???
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve a tutti! non so se scrivo nel topic giusto.. ma ho appena vinto 2 biglietti per il concerto di Fibra a capo d'orlando (ME) e volevo sapere, se con questi si può accedere anche ad un'area riservata :) grazie.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 453 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation