Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

My Vodafone: mostraci i tuoi superpoteri!!

Highlighted
Follower
Ciao a tutti 8)
Siete pronti per mettervi nuovamente in gioco?? :mrgreen: Avete scelto lo slogan :applausi: , ma adesso è arrivato il momento di mostrarci i vostri superpoteri!! :superman:
Partecipate al nuovo progetto My Vodafone e fatevi travolgere dalla fantasia!
Realizzate un video tra i 6" e i 30" in cui uno o più protagonisti utilizzino superpoteri per poter esaudire i desideri più vari ed improbabili.
Al termine del contest verranno selezionati 7 video, per un totale di 8.000 euro di compensi complessivi! :shock2:
Correte sul sito dedicato al progetto per scoprire tutti i dettagli e... scatenate la vostra fantasia!! :vittoria:
Mostra altro
11 RISPOSTE 11
Highlighted
Follower 2.0
E noi che abbiamo l'App My Vodafone per Windows Phone che magia potremmo fare? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non sarebbe meglio devolvere questo importo a un buon produttore che vi aggiusti l'App per Windows Phone?
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Dopo le recentissime figuracce della Vodafone relative alle "promozioni" di dicembre, ritengo che sia proprio la nostra carissima Voda, a mostrare a noi tutti i suoi "superpoteri" per risolvere i suoi problemi.. :ko2: :ko2: :ko2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
A corto di idee? Sono questi i nuovi concorsi di VF?? Sono sempre piu felice di aver cambiato operatore :thumbdown: :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
taota92 con che operatore sei adesso? Quali concorsi organizza il tuo operatore? Sono meno informato rispetto ai concorsi vodafone quindi vorrei sapere... magari conviene anche a me passare...
dicci tutto! :cell2:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
che c'entra la ferramenta... semmai allo zoo :XD:
fine OT :wink:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao, sono Caterina e sono ****** nera. Da un mese attendo che un guasto sulla mia sim sia risolto. In sostanza ho avuto la malaugurata idea di fare una number portability verso Vodafone e magicamente il mio numero da oltre un mese è irraggiungibile. C'è un guasto aperto dal 12 dicembre. Sono disperata. Segnalazione n. TTM000003646311 Ovviamente mi dovete contattare ad un altro numero ****** cerco avvocato disposto a tutelarmi nei confronti di Vodafone. Grazie, Caterina
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
Ciao, :-D riguardo la situazione che descrivi, per ricevere l'assistenza necessaria e verificare lo stato della pratica aperta, ti suggeriamo di contattare il Servizio Clienti via Facebook o Twitter.
Buon Lab! :thumbup: He
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"mkdvdmrtnsi" ha scritto:
SCUSATE........... sono appena entrato in questa parte di modo... ...sto cercando assistenza perchè il sito non mi fa fare la procedura per la richiesta della sim bis. Sapete dirmi qualcosa? Mi da sempre ERRORE............. :-( mk

ciao mkdvdmrtnsi. qui siamo completamente off topic.
ti conviene comunque segnalare il disservizio al servizio clienti: - Servizio Smart - Facebook - Twitter
Scegli tu :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Cara caterina comprati una scheda telefonica ed usa i telefonini pubblici.....
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 336 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation