Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

My Vodafone per W10M (sondaggio)

SuperUser

Ciao amici del S.O. W10M,

apro questo 3d perchè ho notato da parecchi mesi che sono stati eliminati  2 importanti argomenti :

Aprendo My Vodafone e volendo sapere scopri nuove offerte oppure offerte attive un messaggio di non disponibilità di questo servizio:

Pensavo che era un problema tecnico ma a quanto vedo penso che sia permanente.1.pngeccoli qui 12.pnge il secondo messaggio

Anche qui chiederei cortesemente un vostro Kudos di approvazione per chiedere gentilmente a Vodafone di ripristinare questo servizio .

Più siamo meglio è Grazie a tutti quelli che vogliono partecipare. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Follower 2.0

Votato,! Quelle opzioni sono sparite a settembre scorso se non sbaglio ed è come rigirare il dito nella piaga. A dicembre 2019 microsoft abbandonerà definitivamente il mondo mobile 

Mostra altro
SuperUser

Beh, se già Windows ha deciso e comunicato l’intenzione di abbandonare il mondo mobile (sicuri di questa cosa?), i gestori telefonici mica sono cretini nello spendere soldi per servizi che saranno dismessi. 

Secondo me, eventuali richieste andrebbero fatte a Windows. 

I gestori si adattano semplicemente in base ai sistemi operativi destinati ad avere un futuro. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Questo non lo so se abbandona il S.O. so che sta puntando su Android ma staremo a vedere tanto con la tecnologia non ci si può fare nulla. Per non sapere ne leggere ne scrivere da tempo ho comprato anche S.O. Android e IOS e devo dire che mi trovo bene anche se hanno anche loro i talloni di Achille ! 

Mostra altro
SuperUser

@redheart77  ha scritto:

Votato,! Quelle opzioni sono sparite a settembre scorso se non sbaglio ed è come rigirare il dito nella piaga. A dicembre 2019 microsoft abbandonerà definitivamente il mondo mobile 

Ciao @redheart77 Grazie per aver votato il "Sondaggio" 

Mostra altro
SuperUser

Ormai ci rassegnamo uff  

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 135 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation