Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

NON FUNZIONA LA RICARICA ONLINE

Highlighted
New Entry

HO PROVATO A RICARICARE COME AL SOLITO . MA NON VIENE RICONOSCIUTA LA CARTA DI CREDITO. CHE RISULTA ATTIVA E SENZA PROBLEMI SU CONTO E LIMITI

Mostra altro
10 RISPOSTE 10
Highlighted
SuperUser

Per favore, non gridare (scrivere in maiuscolo)!

Hai verificato con l'assistenza clienti che tutto sia a posto? 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

@Claudio_Arlati1  ha scritto:

HO PROVATO A RICARICARE COME AL SOLITO . MA NON VIENE RICONOSCIUTA LA CARTA DI CREDITO. CHE RISULTA ATTIVA E SENZA PROBLEMI SU CONTO E LIMITI

Ciao @Claudio_Arlati1,

Hai provato ad utilizzare un altro metodo di ricarica? 

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Io da 3/4mesi ho sempre lo stesso problema.. Non c è modo di ricevere consulenza adeguata.. Non riesco con nessun browser né da PC né da smartphone.. Assurdo.. Avevano addirittura applicato la simpatica tariffa per il pagamento in ritardo.. Che mi son fatta rimborsare... Ma 4 mesi per sistemare un malfunzionamento per un colosso della telefonia mondiale.. Dovrebbero essere sufficienti!! 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@giovanna01b  ha scritto:

Io da 3/4mesi ho sempre lo stesso problema.. Non c è modo di ricevere consulenza adeguata.. Non riesco con nessun browser né da PC né da smartphone.. Assurdo.. Avevano addirittura applicato la simpatica tariffa per il pagamento in ritardo.. Che mi son fatta rimborsare... Ma 4 mesi per sistemare un malfunzionamento per un colosso della telefonia mondiale.. Dovrebbero essere sufficienti!! 

Se hai provato anche Twitter o Facebook Prova a fare un reclamo a questo link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

E mai possibile che per uma ricarica e sempre la stessa storia!!!! Da mesi ormai. Non funziona ne l appe neanche il sito. Da non credere!!!! Mi sa che e arrivato il tempo di cambiare.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ANCHE A ME HO PROVATO E MI DICONO CHE LE CARTE RICARICABILI NON VENGONO PIù ACCETTATE DA VODAFONE, GLI HO CHIESTO L'INFRMATIVA IN MERITO MA ANCORA NON è DISPONIBILE, MA INTANTO LA APPLICANO. SE VADO A RICARICARE DA FUORI . DEVO RICARICARE 8 O 13 MENTRE A ME SERVIVIANO 11 EURO. MI SEMBRA UN MANOVRA PER FREGARE 1 EURO OGNI RICARICA E ATTIVARE QUELLA PROMOZIONE LORO DEI 3 GIGA . DELUSIONE TOTALE VODAFONE .

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

È anche vero, però, che caricando 13 euro ogni volta dopo 6 mesi hai traffico residuo sufficiente per non dover ricaricare in quel mese.  Mica lo perdi!
E in più eviti la furbata della Giga Ricarica (che Vodafone poteva risparmiarsi). 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

Salva, io ho lo stesso problema ma solo con il mio numero dal primo Luglio,  ricarico senza problemi il numero sempre Vodafone di mia moglie, un servizio clienti pessimo. Nessuna risoluzione, é tempo di cambiare operatore sia per me che per mia moglie.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@stefanocossu10  ha scritto:

Salva, io ho lo stesso problema ma solo con il mio numero dal primo Luglio,  ricarico senza problemi il numero sempre Vodafone di mia moglie, un servizio clienti pessimo. Nessuna risoluzione, é tempo di cambiare operatore sia per me che per mia moglie.

Ciao prova a fare un reclamo a Vodafone attraverso questo link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Carta-del-Cliente/Reclami-Vodafone 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 305 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation