Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

[NON VERIFICATA] VODAFONE IN VENDITA

Highlighted
New Entry
ho saputo che vodafone e' in vendita, ed e' per questo motivo che non fa piu' offerte e promozioni, e' stato deciso di metterla in vendita perche' si hanno i primi segni di un calo evidente di fatturato per quanto riguarda la telefonia mobile, e' per questo motivo che vodafone ha deciso di vendere vodafone italia telefonia mobile, speriamo che non venga fatto lo spezzatino altrimenti i clienti vodafone si ritroveranno clienti 3 un po come era successo alla blu quando aveva venduto i clienti alla wind.... meglio cambiare gestore e subito con la portabilita' almeno andiamo con chi ci pare......
Mostra altro
13 RISPOSTE 13
Highlighted
New Entry
dimenticavo di dire che e' in procinto di vendere anche in francia il 44% di quota che possiede, anzi a quanto pare l'affare in francia e' gia' concluso e il 44% di vodafone passerebbe tutto alla compagnia di stato SFR
Mostra altro
Highlighted
New Entry
una cosa è blu e un'altra è vodafone. Non penso che vodafone sia in vendita :ahsisi: , e comunque non cambio gestore. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
mi citi la fonte di questa notizia sono curiosa :ahsisi:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
un sito francese, quello che parla della trattativa segreta andata in porto tra vodafone ed SFR, parla di una imminente vendita anche in italia, posso mettere il link?
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ho spostato il thread nella sezione rumors e anticipazioni.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Vodafone (GB0007192106) potrebbe cedere la sua partecipazione in SFR, il secondo operatore di telefonia mobile in Francia. Lo riporta oggi "Le Figaro". Secondo il quotidiano Vodafone non considererebbe più SFR un elemento indispensabile della sua strategia. Il board di Vodafone starebbe inoltre facendo pressione sull'esecutivo affinchè venda degli assets prima di effettuare delle nuove acquisizioni, soprattutto nei mercati emergenti. Secondo "Le Figaro" il 44% di Vodafone in SFR varrebbe €6,8 miliardi. Vivendi, che controlla il restante 56% ed ha un'opzione prioritaria d'acquisto, potrebbe essere però disposta a pagare solamente €4,8 - €6,0 miliardi. Operazione simile vodafone si accingerebbe a fare anche in Italia, non considerandola piu' elemento indispensabile della sua strategia
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"jessica86" ha scritto:
ho saputo che vodafone e' in vendita, ed e' per questo motivo che non fa piu' offerte e promozioni, e' stato deciso di metterla in vendita perche' si hanno i primi segni di un calo evidente di fatturato per quanto riguarda la telefonia mobile, e' per questo motivo che vodafone ha deciso di vendere vodafone italia telefonia mobile, speriamo che non venga fatto lo spezzatino altrimenti i clienti vodafone si ritroveranno clienti 3 un po come era successo alla blu quando aveva venduto i clienti alla wind.... meglio cambiare gestore e subito con la portabilita' almeno andiamo con chi ci pare......
ma chi ti ha detto sta cosa???? secondo me vodafone resta l'opratore con piu clienti a livello nazionale... quindi non so... fra l'altro basta vedere che è uscita negli ultimi tempi: adsl, abbonamenti vari, nuove tariffe ecc ecc non so da quale fonte sia uscita sta cosa... :mrgreen: :cool:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
puoi gentilmente mettere il link...cosi mi leggo l'articolo???
COMUNQUE
se fosse VERO sarebbe proprio una NOTIZIA BOMBA...
secondo voi sarà presto cosi?
CHIEDO INOLTRE AI MODERATORI DI DARCI QUALCHE NOTIZIA!
http://www.lefigaro.fr/societes/2010/01 ... r-sfr-.php
Ecco il link...comunque qui di vodafone italia non ce scritto nulla!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
anche io desidererei un link jessica.
Invito i moderatori a fare chiarezza.
Secondo me è una balla. Ha stipulato 3 giorni fa un protocollo con la polizia di stato.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 308 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation