Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

NUOVO IVR 42071

New Entry
A partire dal 19 Aprile 2009 in concomitanza con la partenza del nuovo canvass sarà in funzione il nuovo IVR 42071. Servirà a disattivare il rinnovo implicito delle promozioni attive sul proprio numero di cellulare. Sarà così più semplice disattivare il rinnovo senza dover chiamare il 42070 e dover ascoltare tutto l'IVR.
Mostra altro
5 RISPOSTE 5
New Entry
Veramente esiste da un botto di tempo. L'ho usato un anno fa (di meno, a luglio) per togliere il rinnovo di infinity messaggi, e lo conoscevo da prima (se l'ho usato è perché lo conoscevo) avendolo consigliato ad alcuni clienti. Forse la prima volta l'ho letto qui sul lab.
Allora, modifichiamo:
Per il nuovo canvass verrà ufficializzato il 42071.
Mostra altro
SuperUser
Ufficializzato o no, la domanda è la stessa: "Sara utilizzato o si preferirà chiamare il 190 a priori?" Ai posteri l'ardua sentenza!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
@"SuperMimmo" ha scritto:
Ufficializzato o no, la domanda è la stessa: "Sara utilizzato o si preferirà chiamare il 190?" Ai posteri l'ardua sentenza!

Chiameranno il 190! Sono impediti!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Menomale che siamo impediti, almeno continuiamo a chiamare il 190! :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
Stà già al 42070 -> 6 -> 2 (perfettamente funzionante e facile da raggiungere). Per 2 tasti non credo sia difficile arrivarci (mica cambia questa sequenza). Si ritorna alla politica dei troppi numeri! :ko2:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 67 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation