Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Nome provider: "VF IT IoRestoACasa"

Highlighted
Follower

Salve,

da stammatina sul mio smartphone compare al posto del solito nome provider (ossia "vodafone IT") quanto nel titolo: "VF IT IoRestoACasa"

Che senso ha? Ci sono altri modi per far passare il messaggio delle autorità ...

E perchè? Il nome ufficiale del provider non è mica una pubblicità o un hashtag ...

Sembra poi che succeda solo a me, visto che agli altri che conosco, è rimasto il solito: "vodafone IT".  Succede anche a qualcuno altro di voi?

Saluti,

Kuba

Mostra altro
20 RISPOSTE 20
Highlighted
New Entry

Anche al sottoscritto, su entrambi gli iphone miei esce questa scritta;

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Non sei solo. Anch'io a Parma ho trovato la stessa dicitura. E' una forma di controllo per sapere se ci muoviamo o stiamo a casa?

Qualcuno sa dicelo?  Grazie, Vincenzo

Mostra altro
Highlighted
New Entry

E' successo anche a me, da stamattina.

Mostra altro
Highlighted
Follower
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Eh, son problemi....

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

E' Chiaramente una mossa (sicuramente "suggerita" dal governo) per incutere ancora più timore al popolo, della serie "Se posso cambiarti la scritta, posso anche tracciarti" cosa tra l'altro assolutamente reale...

Per fortuna in fase 2 avremo ancora il diritto di dimenticarci il telefono nel cassetto.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

A me è successo con smartphone OPPO RENO 2

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anche a me compare !! Non capisco le polemiche che ho letto in merito all iniziativa ! Se uno ha la coscienza apposto e sà che sta facendo la

quarantena come richiesto non vedo il motivo di arrabbiarsi 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ciao a tutti,

chiariamo la questione (anche al SuperMimmo): nessuno si arrabbia, la motivazione nessuno la contesta, ma il metodo scelto proprio SI'!

Vi prego di leggere il mio primo post, un colosso come Vodafone ha i tutti mezzi per influenzare il nostro comportamento in mille modi possibili e quello scelto è il più a buon mercato e fastidioso: cos'ha a che fare il nome del provider con l'iniziativa di stare a casa? Ci si può comprare un banner su qualche social, ma non far scorrere una scritta sul mio smartphone per attirare la mia attenzione ... dal momento che io che ti pago per il tuo servizio! Una volta, questo metodo si chiamava pubblicità ingannevole!
Non pretendo che siano tutti d'accordo con me, ma vorrei almeno che nessuno facesse la propria "politica sociale" con i miei soldi.

Buona serata a tutti,

Kuba

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 154 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation