Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Non capisco alcune cose

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower

In questa pagina trovi le tariffe base o opzioni, attivate o rinnovate nel periodo selezionato.

01 Set - 05 Ott
Modifica periodo
Totaleperiodo
45,00 €
Ricarica addebitata su conto correnteData e ora 4 ott 3:50
15,00 €
Infinito Gold Special EditionData e ora 4 ott 3:50
15,00 €
Addebito su conto correnteData e ora 16 set 9:02
15,00
Qualcuno mi può far capire?
Ciao e buon giorno! Mi sono venuti diversi dubbi! Non mi sono reso conto che il 16 settembre dovevo ricaricare, ma il punto è che qui nell'applicazione mi dava sempre il credito positivo fino a altro ieri! Ora mi sono ritrovato con - 15 euro e ora ho caricato questi 15 euro! La mia domanda è che qui esce addebito sul conto corrente data e ora 16 set 9:02 15 euro! Infinito gold special edition data e ora 4 ott 3:50 15 euro! Ricarica addebitata sul conto corrente data e ora 4 ott 3:50 15 totale 45 euro! Io avrò anche dimenticato e entro oggi ricarico il conto...
La mia domanda è questa : devo caricare 30 euro sul conto corrente? Essendo che ho pagato i - 15 euro, o dopo mi ritrovo altre more ; essendo che il 16 ottobre devo pagare di nuovo! I 15 euro che devo caricare il 16 ottobre le posso mettere sul credito o pef forza sul conto corrente? Perché non mi vorrei ritrovare a pagare di nuovo una somma del genere
Grazie
Il punto che da settembre fino a ora, non mi è arrivato nessun messaggio! C'è ho continuato a navigare e via dicendo, senza che veniva bloccato il servizio..Qualcuno mi può far capire? Grazie
Mostra altro
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

Io, nel dubbio, metterei sul conto corrente 45 euro e vedrei l'evolversi della situazione.

Per l'altra domanda, in attesa di chi ne sa di più, contatterei l'assistenza clienti per chiarimenti. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ho risolto alla fine! Perchè il sistema alla fine non ha trovato il denaro necessario ! Non mi è stato addebitato nulla , perchè mi ha contattato direttamente l operatore ! Grazie di tutto ! Devo solo far trovare i soldi ogni mese sul conto

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
SuperUser

Dovresti farci capire meglio tu, semmai...

Da ciò che si vede, il 16/09 c'è stato un addebito 15 € ma, a quanto pare, dici che non c'erano soldi sufficienti, giusto?

Poi  il 04/10 hai ricaricato sul conto 15 euro che, sempre nello stesso giorno, sono stati usati per il rinnovo della promzione Gold Special Edition, esatto?

Se tutto è corretto, io ricaricherei altri 15 euro per compensare i -15€ del 16/9. Così sarai a 0 e tutto ciò che caricherai in più sul conto  sarà usato per il prossimo rinnovo.

Sempre che abbia capito ciò che hai scritto!

Mostra altro
Highlighted
Follower

Scusami per la mia poca chiarezza!

Da ciò che si vede, il 16/09 c'è stato un addebito 15 € ma, a quanto pare, dici che non c'erano soldi sufficienti, giusto? 

Si, esatto! Oggi mi sono ritrovato -15 euro... Li ho pagati subito e sono ritornato in positivo ! 

Poi  il 04/10 hai ricaricato sul conto 15 euro che, sempre nello stesso giorno, sono stati usati per il rinnovo della promzione Gold Special Edition, esatto?

Agosto che feci ultima ricarica, perchè mi davano 1 mese gratis ! 

DataAccredito / AddebitoDettaglio operazione

04 ott 202015,00 €Storno su conto corrente
04 ott 2020-15,00 €Ricarica addebitata su conto corrente
04 ott 2020-15,00 €Addebito Infinito Gold Special Edition
16 set 20200,00 €Ricarica
16 set 2020-15,00 €Addebito su conto corrente Infinito Gold Special Edition
16 set 202015,00 €Ricarica addebitata su conto corrente

A prescindere che l'errore l'ho fatto io! Volevo sapere se ora devo caricare 30 euro o 45, sul conto corrente? Scusami per il disturbo ! Sono talmente stanco che non riesco a connettere il cervello... ! Non so se può essere d'aiuto questa tabella! Io non capisco se ora i soldi veranno presi sul conto corrente (visto che c'è scritto addebitato e poi lo storno)... Che comunque oggi vado a ricaricare; essendo che ho qualche euro all'interno del conto!

Riguardante il storno.... Come posso pagarlo? 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Io, nel dubbio, metterei sul conto corrente 45 euro e vedrei l'evolversi della situazione.

Per l'altra domanda, in attesa di chi ne sa di più, contatterei l'assistenza clienti per chiarimenti. 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ho risolto alla fine! Perchè il sistema alla fine non ha trovato il denaro necessario ! Non mi è stato addebitato nulla , perchè mi ha contattato direttamente l operatore ! Grazie di tutto ! Devo solo far trovare i soldi ogni mese sul conto

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 265 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation