Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Non funziona più il servizio SMS gratis da web

New Entry
Mostra altro
23 RISPOSTE 23
New Entry

Non funziona verissimo e ho scritto a tobi e mi dicono che è tutto apposto ma non è vero...

Mostra altro
New Entry

Era un servizio molto pratico e utile , ho chiesto a Tobi e non capendo nulla mi ha passato un operatore che mi ha fatto provare tutti i browser ma il servizio non funziona con tutti non solo con Chrome !!! NESSUNO sa darmi una risposta tecnica ...perché a nessuno importa  più nulla degli sms gratis da web Vodafone 😡

Mostra altro
New Entry

Concordo in pieno, scrivi a tobi e non capiscono... chiami il 190 cadono dalle nuvole e poi dicono non essere di loro competenza. complimenti bel servizio clienti.....

Mostra altro
New Entry

Saluti. Da circa 10/12 gg. non funziona più il servizio SMS GRATIS DAL WEB. Nello specifico, dopo aver effettuato i vari passaggi 1. inserimento  numero vodafone a cui inviare l'sms; 2. compilazione del riguadro in cui bisogna inserire il testo dell'sms; 3. procedura di autenticazione (non sono un robot); 4. cliccando INVIA SMS, si accede ad una successiva schermata in cui non appare anteprima de messaggio/o dicitura messaggio inviato correttamente.Ho chiamato il numero 190, e l'operatrice mi ha detto che l'unica soluzione, per far conoscere la problematica in questione, "era quella di procedere alla comunicazione con la Vodafone tramite il sito". Non ho trovato alcuna possibilità, tranne questa della Community, per risolvere la "questione". Grazie. 

Mostra altro
SuperUser

Community che però nulla può fare...

Tra l'altro il problema era già stato segnalato e c'è già un altro thread aperto.

Andrea
Mostra altro
Follower
Mostra altro
SuperUser

Vedi sopra...

Andrea
Mostra altro
Follower

Confermo anche io di avere il problema, non va né da Desktop né da Mobile. Nell'altro thread l'utente adalberto aveva postato due link per usufruire di questa funzionalità ma non va da nessuno dei due.

Sospetto che si tratti di qualche aggiornamento o simile, che sta causando problemi di compatibilità al servizio che gestisce la richiesta ... anzi, adesso quando premo il bottone di invio non succede proprio nulla (prima arrivava alla videata di conferma con il captcha da risolvere, e dopo quella pagina se bloccava perché caricava una pagina vuota). EDIT: da Internet Explorer prosegue fino alla seconda videata.

Tempo fa era successo qualcosa di simile al captcha e dopo un po' di tempo l'avevano risolto ... come possiamo fare per farci sentire / aprire un bug report?

All my contacts, social media and more! https://shark.lost-soldiers.org
Mostra altro
Highlighted
New Entry

A qualcuno  che non possiede smartphone whats app o altro, inviare un messaggino da web verso un'altro cliente Vodafone faceva davvero comodo. Vodafone è stato sempre un ottimo operatore di telefonia mobile, ma ultimamente comincia a dare i numeri per fare cassa. A cominciare dalla tassazione della tariffa base 25 già carissima. Adesso per non esporsi a dire che hanno intenzione a togliere gli sms gratis da web hanno fatto in modo di bloccarne in qualche modo l'invio istruendo gli operatori a dare risposte strampalate e confuse. Purtroppo la telefonia mobile è diventata come una droga e non se ne può fare a meno e i gestori di telefonia hanno il coltello dalla parte del manico.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 189 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation