Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Non funziona più il servizio SMS gratis da web

Follower

chiedo alla community se si è risolto il problema del blocco invio gratuito degli sms da web e se la vodafone è al corrente del disguido. Comunque anche se gratis tale funzionalità rientra nel pacchetto che noi continuaiamo a pagare. Vi pare normale?

Mostra altro
Follower

NON FUNZIONA DA OIU' DI UN MESE L'INVIO DEGLI SMS GRATIS VIA WEB.

Provato varie volte a parlare con un opertore umano: ci sono riuscito min un paio di casi, hanno capito che c'è questo problema generale (è di TUTTI GLI UTENTI, non solo mio) ma non cambia nulla: IL PROBLEMA PERSISTE.

Mostra altro
SuperUser

@SURTUR  ha scritto:

NON FUNZIONA DA OIU' DI UN MESE L'INVIO DEGLI SMS GRATIS VIA WEB.

Provato varie volte a parlare con un opertore umano: ci sono riuscito min un paio di casi, hanno capito che c'è questo problema generale (è di TUTTI GLI UTENTI, non solo mio) ma non cambia nulla: IL PROBLEMA PERSISTE.

Ciao @SURTUR  , speriamo che risolvino presto questo problema che riscontri, io proverei a mandare anche un reclamo scritto visto che è un servizio che dovrebbero dare. Questo è il link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone e speriamo che si risolva in fretta.   Aggiornaci se vuoi a presto. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower

Confermo che si blocca ancora dopo il captcha google, come ho spiegato nella pagina precedente. Provo a scrivergli su Facebook, di solito li ti ascoltano. :)

All my contacts, social media and more! https://shark.lost-soldiers.org
Mostra altro
Follower

Salve, ho provato a scrivere un reclamo al link che MICROMIKE mi aveva gentilmente indicato (e che ringrazio). Stiamo a vedere, Buona serata.

Mostra altro
Follower

Come scritto in precedenza, ho seguito il consiglio di MICROMIKE di scrivere un reclamo dal sito da lui indicato.  Successivamente mi è pervenuto un messaggio automatico da parte di Vodafone che mi assicurava che la mia segnalazione era stata presa in carico per una pronta risoluzione.  Poi più nulla; ed il servizio "SMS gratis web" continua a non funzionare.  Penso a questo punto di mettermi il cuore in pace, constatando che a Vodafone non gliene frega nulla di risolvere questo problema che riguarda fra l'altro TUTTI I CLIENTI, non solo me. Oppure spedisco una raccomandata A/R (sarebbe meglio la PEC; ma ovviamente non la si trova da nessuna parte; probabilmente è presente in una pagina web vai a sapere dove).

Mostra altro
Highlighted
New Entry

da circa 2 settimane il servizio che consente di inviare 10 sms gratis dal 190.it non funziona. qualcuno sa qualcosa ? ho segnalato piu volte l'accaduto al 190 ma nn sanno dirmi nulla.  se vodafone lo sta dismettento che lo dica chiaro

Mostra altro
SuperUser

@FABRBEC  ha scritto:

da circa 2 settimane il servizio che consente di inviare 10 sms gratis dal 190.it non funziona. qualcuno sa qualcosa ? ho segnalato piu volte l'accaduto al 190 ma nn sanno dirmi nulla.  se vodafone lo sta dismettento che lo dica chiaro

Ciao @FABRBEC  a me funziona, seguendo questa procedura:

My Vodafone ---> Fai da te ---> App e servizi ---> SMS Gratis da Web .

Altrimenti prova a contattare Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina. 

Mostra altro
Follower

@MICROMIKE  ha scritto:

Ciao @MICROMIKE ho provato come dici tu, da Google Chrome, e confermo di avere ancora lo stesso problema di sempre, vi allego uno screenshot di cosa ottengo alla fine della procedura:

Invia SMS gratis da web.png
Dopo aver superato la validazione del reCaptcha la pagina si ricarica ma senza contenuto! Per capirci la parte in rosso "Invia SMS gratis da web" è il titolo mentre la striscia nera è il fondo pagina; nel mezzo ci dovrebbe essere un messaggio di avvenuta presa in carico della richiesta di invio sms ma è completamente assente!

In ultimo il messaggio sms non risulta inviato. Ho provato da più browser (nelle scorse settimane), ma nulla. Ho scritto loro anche su Facebook giorni fa, dove di solito mi rispondevano, ma non hanno ancora visualizzato il messaggio ...

All my contacts, social media and more! https://shark.lost-soldiers.org
Mostra altro
SuperUser

@S_h_a_r_k_93  ha scritto:

@MICROMIKE  ha scritto:

Ciao @MICROMIKE ho provato come dici tu, da Google Chrome, e confermo di avere ancora lo stesso problema di sempre, vi allego uno screenshot di cosa ottengo alla fine della procedura:

Invia SMS gratis da web.png
Dopo aver superato la validazione del reCaptcha la pagina si ricarica ma senza contenuto! Per capirci la parte in rosso "Invia SMS gratis da web" è il titolo mentre la striscia nera è il fondo pagina; nel mezzo ci dovrebbe essere un messaggio di avvenuta presa in carico della richiesta di invio sms ma è completamente assente!

In ultimo il messaggio sms non risulta inviato. Ho provato da più browser (nelle scorse settimane), ma nulla. Ho scritto loro anche su Facebook giorni fa, dove di solito mi rispondevano, ma non hanno ancora visualizzato il messaggio ...

Ciao @S_h_a_r_k_93  prova in quest'altro modo entra in Vodafone Community senza le tue credenziali, premi MY Vodafone poi Fai da te (verde) in fondo c'è accedi alla e-mail, dopo aver cliccato ci sono 2 promp uno dovrai inserire il tuo NIK che ti sei registrato con quella e-mail poi sotto ti chiederà la tua PW sempre quella che ti sei registrato o se l'hai modificata quella ultima. Anche in questo caso a me funziona.

Ah, io ho EGLE della Microsoft non so se dipende da questo. 

Ho notato se non vedo male che hai cliccato il fai da te, se vai al sotto menu, alla terza tendina troverai app servizi, clicca e guarda sotto c'è web mail cliccandoci sopra ti verrà richiesto il solito iter spiegato  qualche riga più su e si aprirà l'e-mail .

Altrimenti se non ti funziona neanche così, ti conviene contattare l'assistenza magari con i loro terminali riescono a capire il problema 190 , Facebook, o Twitter. Se ti va fammi sapere così in caso di soluzione lo sanno anche altri Utenti . Ciao ci sentiamo in Community 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 196 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation