Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Non ricevo piu' sms notifica movimenti SmartPass

Highlighted
New Entry
Buongiorno a tutti, da qualche settimana ho notato questa anomalia: non ricevo piu' gli sms sul numero associato alla SmartPas quando la uso ed effettuo degli acquisti. Ho ricaricato sul 190 e non ho ricevuto la notifica tramite sms ma la ricarica e' andata a buon fine! ho ricevuto sms di ricarica ma non dell'acquisto effettuato con smartpass. Pensavo fosse un caso.... invece... ho fatto tre acquisti online ed ho pagato con il conto paypal collegato alla smartpass ed anche qui nessun sms ricevuto! Cos'e' niente piu' notifiche o c'e' qualcosa che non va' o mi devo preoccupare del phishing ecc.? Anche a voi succede di non ricevere gli sms dei movimenti? dall'app vodafone smartpass gli acquisti effettuati con paypal non sono riportati! mi ritrovo solo la ricarica ma e' strano! niente sms niente voci sulla lista di movimento eppure ho ricevuto e-mail di paypal...nella lista movimenti di paypal gli acquisti risultano! idee?
Mostra altro
11 RISPOSTE 11
Highlighted
SuperUser
l'unica cosa che mi viene in mente è che magari per qualche motivo il numero non sia più associato alla carta di credito hai già provato a sentire il servizio clienti?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Stesso problema... nessun SMS.
Se provo a riattivare il servizio non mi arriva nemmeno l'SMS con il codice di attivazione.
Stefano
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io non ho fatto alcuna modifica! se accedo a smartpass.vodafone.it e' sempre quello il n. associato alla carta! il disservizio continua! vedro' di sentire carta Si! .... p.s. ho provato come Stefano a riconfermare dal sito Vodafone la soglia minima per ricevere l'alert, ed anche io non ricevo sms con codice di conferma per apportare le modifiche alla soglia e/o confermarla!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Da circa un mese non ricevo più le notifiche di utilizzo della Smartpass Vodafone via sms. Ho tentato di risolvere sia tramite l'assistenza della carta prepagata sia tramite il 190, ma si rimbalzano la responsabilità del mal funzionamento.
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
@"adergo" ha scritto:
Da circa un mese non ricevo più le notifiche di utilizzo della Smartpass Vodafone via sms. Ho tentato di risolvere sia tramite l'assistenza della carta prepagata sia tramite il 190, ma si rimbalzano la responsabilità del mal funzionamento.

Ciao adergo, se ho ben capito non ricevi più gli sms di allert che ti avvisano dell'acquisto fatto, giusto? Hai provato a gestire il servizio da sito o da app? Ci dai qualche dettaglio in più? 8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
I movimenti della carta posso vederli sul sito ma non ricevo SMS allert quando utilizzo la carta,
Ciao adergo, se ho ben capito non ricevi più gli sms di allert che ti avvisano dell'acquisto fatto, giusto? Hai provato a gestire il servizio da sito o da app? Ci dai qualche dettaglio in più?
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Ad ogni modo, ti invito a segnalare l'anomalia riscontrata al Servizio Clienti tramite Facebook o Twitter. La segnalazione sarà presa in carico dal reparto tecnico :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Già segnalato sia al 190 sia all'assistenza della Smart pass. Si "rimbalzano" il mal funzionamento e nessuno risolve il problema ... purtroppo.
Ad ogni modo, ti invito a segnalare l'anomalia riscontrata al Servizio Clienti tramite Facebook o Twitter. La segnalazione sarà presa in carico dal reparto tecnico :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
confermo! contattato il servizio clienti dedicato al numero 800 814 800 e dicono di essere già a conoscenza del problema. Che dipende da Vodafone e spetta a loro risolvere questo problema tecnico. Io ho fatto fare comunque la segnalazione. Detto ciò è dal 1/11/2015 che ho notato il disservizio come è anche vero che se vuoi modificare la soglia minima dell'sms alert tramite sito Vodafone o app dedicata non arriva mai il codice di sblocco per poter confermare... quindi è vero che dipende dal sistema Vodafone. Provato e riprovato più volte.Spero risolvino. Fatta segnalazione ed attendo un ricontatto dal 190. Attendo anche una ricarica smartpass tramite bonifico. Se quel che temo è vero(ho letto che qualcuno ha avuto problemi con gli accrediti tramite bonifico), non riceverò sms di accredito. Ad oggi ancora il saldo non è aggiornato ma il bonifico è stato emesso venerdì. Vi terrò aggiornati. p.s. qualche moderatore puo' segnalare malfunzionamento di questo servizio di sms alert? grazie
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 344 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation