Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Numero 414 a pagamento??!!

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Sono un cliente vodafone con una sim attiva da 3 giorni. Il primo giorno mi arriva un sms che mi dice che per sapere il credito residuo digitare il 414. poi adesso scopro che costa 40centesimi ogni volta che controllo con il 4141??!!! Sarebbe giusto scrivere nel vostro sms iniziale che il 414 ha un costo: contatterò l'Associazione dei Consumatori al riguardo

Mostra altro
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
SuperUser

Per conoscere i tuoi contatori puoi scaricare e consultare l’applicazione MyVodafone, oppure consultare la tua pagina personale sul sito Vodafone (previa registrazione del numero) oppure chiamare il 190 e seguire le indicazioni della voce guida. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

Il numero è a pagamento ed è scritto sul sito della Vodafone sezione numeri utili.

link

http://www.vodafone.it/portal/Privati/Numeri-Utili-17321

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
4 RISPOSTE
SuperUser

Per conoscere i tuoi contatori puoi scaricare e consultare l’applicazione MyVodafone, oppure consultare la tua pagina personale sul sito Vodafone (previa registrazione del numero) oppure chiamare il 190 e seguire le indicazioni della voce guida. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Ma io sto parlando della mancata "correttezza" nel non comunicare nell'sms iniziale che il 414 sia a pagamento

Mostra altro
New Entry

inf

Mostra altro
SuperUser

Il numero è a pagamento ed è scritto sul sito della Vodafone sezione numeri utili.

link

http://www.vodafone.it/portal/Privati/Numeri-Utili-17321

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 85 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube