Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Numero Vodafone cancellato, chiedo aiuto urgente.

Highlighted
New Entry

Salve, mi chiamo Patric, sono un utente Vodafone da diversi anni ma recentemente ci sono stati diversi problemi. Vi spiego meglio.

A dicembre ho fatto il passaggio da vodafone (adsl di casa) ad un altro operatore. A seguito di alcuni problemi personali non ho potuto pagare le fatture che mi sono arrivate. La gestione delle fatture è stata passata al recupero crediti. A quanto pare il mancato pagamento della fattura per casa ha fatto effetto domino sulla mia Sim e mi sono state bloccate le chiamate in entrata e in uscita.

La settimana scorsa mi sono impegnato a pagare le fatture vecchie e il recupero crediti si è impegnato alla riattivazione della sim. Il problema? è stato impossibile riattivare la mia sim perché il mio numero di telefono è stato definitivamente cancellato!! Se provano a chiamarmi il numero risulta inesistente, sono stato cancellato dal sito vodafone e lo store vodafone ha detto che non risulto più su alcun sistema. La sim è sempre stata regolarmente ricaricata quindi escluderei la chiusura per mancate ricariche telefoniche.

Provo a contattare la Vodafone ma ovviamente non avendo alcun numero registrato mi è impossibile contattarli in alcun modo! Lo store vodafone ha provato a chiamare il 190 e il recupero crediti ma si danno la colpa a vicenda.

è possibile mettersi in contatto con qualcuno?

Ho questo numero da più di 10 anni e con questo numero ci lavoro essendo un libero professionista. Stiamo parlando di un danno a livello lavorativo enorme!

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
New Entry

Aggiungo anche che ho il cellulare in abbonamento e mi è arrivata un'altra fattura alla quale non riesco ad accedere perché non risulto più da nessuna parte.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Hai detto che hai il telefono fisso quindi proverei a chiamare il 190 oppure prova a contattarli tramite facebook o twitter. Se tale situazione continuerà, beh ti consiglio come ultima spiaggia di rivolgerti all'AGCOM e al Corecom

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 210 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation