Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Nuova App My Vodafone

Highlighted
Follower 2.0
Oops fatto aggiornamento app my Vodafone su' un telefono Xiaomi confermo che la Scadenza sim non c'è' più :mrgreen:
Sul mio device tengo la vecchia app :thumbup: la nuova non mi piace :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
sono io che non lo trovo, ma tramite app non è possibile inviare sms ?
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"sophy" ha scritto:
sono io che non lo trovo, ma tramite app non è possibile inviare sms ?
Perché prima si poteva? :shock2: :shock2:
Pensavo soltanto da sito verso vodafone....comunque mai usato questo servizio :-D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
non so... , non ho mai potuto installare l'app .. Però sarebbe stato comodo poterli inviare
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
Mostra altro
Highlighted
New Entry
bruttissimaaaaaaaaaaa ma chi ha avuto questa brillante idea?? :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Perché con l'ultimo aggiornamento non ho più il widget e non riesco ad attivare il nuovo?
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
Ho unito i post relativi alla nuova app My Vodafone. :thumbup:
:vlab!:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"fabriprac61" ha scritto:
Perché con l'ultimo aggiornamento non ho più il widget e non riesco ad attivare il nuovo?
ciao fabriprac61 :welcome:
Strano, a me si è sostituito da solo e funziona correttamente anche il nuovo. Ho un Samsung.
Marca e modello del telefono?
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"fabriprac61" ha scritto:
@il widget 4x 2 su android non va piu, puoi usare solo il 4x1 è un bug @Eclipsis, potete segnalare?
Vodafone su Facebook: https://www.facebook.com/vodafoneit Vodafone su Twitter: https://twitter.com/VodafoneIT Vodafone Xone Italy superFan
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 363 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation