Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Nuova Home 190 Fai da te - Più confusionaria

SuperUser
Sul sito vodafone.it è stata aggiornata l'HOME del 190 Fai da te e, non so nemmeno come abbiano fatto, ma sono riusciti a renderla peggiore di prima, o meglio, da oggi:
- Non puoi più ricaricare direttamente dalla HOME - Non puoi più conoscere subito il codice PUK
Insomma, è diventato molto meno intuitivo, caratteri più piccoli e design elementare. Complimenti a Vodafone, vi ci siete messi di impegno!
Mostra altro
10 RISPOSTE 10
Follower 2.0
A me piace la trovo semplice e completa :-D :-D
Mostra altro
New Entry
Io la trovo scomoda, e poi alcune scritte si sovrappongono alle icone, succede solo a me?
E il numero di telefono dov'é? Come faccio a sapere che sim sto visualizzando? Poi non mi compare più l'offerta per te direttamente, devo cliccare il link, un click in più inutile...si può rimettere com'era prima? :fiore2:
Mostra altro
New Entry
concordo con frangetta :) a me scritte e icone non si sovrappongono.
Mostra altro
Follower 2.0
@"vale24" ha scritto:
Io la trovo scomoda, e poi alcune scritte si sovrappongono alle icone, succede solo a me?
E il numero di telefono dov'é? Come faccio a sapere che sim sto visualizzando? Poi non mi compare più l'offerta per te direttamente, devo cliccare il link, un click in più inutile...si può rimettere com'era prima? :fiore2:
Ciao Vale è un caso vedrai che non succederà più :fiore2: Comunque a me non si sovrappongono, poi la trovo semplice non manca niente si riesce a visualizzare tutto, un click non è la fine del mondo :-D Trovo anche molto più bello visualizzare l offerta per te a sorpresa :-D :-D Per il numero ciò che visualizzi è quello del login poi dal menù tendina trovi i numeri aggiunti ti basta un click come prima per visualizzare tutto.. :tralemiebraccia:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io la trovo semplice e pulita. Puoi ricaricare come prima e il numero di telefono dove lo vedevi prima? Sempre dalla tendina. Il puk non mi sembra una necessità vitale di tutti i gg
Mostra altro
SuperUser
@"vale24" ha scritto:
Poi non mi compare più l'offerta per te direttamente, devo cliccare il link, un click in più inutile...si può rimettere com'era prima? :fiore2:

Mi accodo alla richiesta, perché far perdere ancora più tempo agli utenti? Mah :?
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Follower 2.0
W la sorpresa offerte per te :-D
Mostra altro
New Entry
Anche a me non piace preferivo prima :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
a me non fa ne caldo ne freddo :lol: :lol:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 248 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation