Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Nuova Sony PlayStation Vita 3G/Wi-Fi

SuperUser
Sto provando il gioco "Cliff Diving"... l'ho scaricato gratuitamente dal PS Store.
Il download sotto rete wi-fi è durato circa 5 minuti compresa l'installazione :mrgreen:
Il gioco comunque pesa 476 MB.
Per giocare sono necessarie le AR Play Cards in quanto si basa sulla realtà aumentata.
E' molto semplice... dovremo aiutare il tatuato personaggio a fare dei tuffi e guadagnare più punti possibili... grazie ai punti accumulati si potranno sbloccare nuovi trampolini :XD: :XD:
Il gioco è gratuito e completo (non in versione DEMO) :wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
[
@"Riddick" ha scritto:
uote]A sto punto per lo zoom mi sa che bisognerà attendere qualche aggiornamento del software da parte di Sony... :thumbup:
probabile! :) a me ci mette tanto a scaricare usando il wi fi,ma dev essere colpa della connessione xd
Postato tramite l'applicazione per Android del Vodafone Lab
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"makka16" ha scritto:
[
@"Riddick" ha scritto:
uote]A sto punto per lo zoom mi sa che bisognerà attendere qualche aggiornamento del software da parte di Sony...
probabile! :) a me ci mette tanto a scaricare usando il wi fi,ma dev essere colpa della connessione xd

Anche a me ci mette abbastanza a scaricare....
lucas89
Mostra altro
Highlighted
New Entry
allora l'unico fortunato è kiddick :P
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Parlo dall'alto della mia ignoranza riguardo alla PS Vita ( :XD: ), e la domanda che mi balza subito nella testa è: Che cos'ha di diverso ed in aggiunta, rispetto alle altre consolle?
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"Barin86" ha scritto:
Parlo dall'alto della mia ignoranza riguardo alla PS Vita ( :XD: ), e la domanda che mi balza subito nella testa è: Che cos'ha di diverso ed in aggiunta, rispetto alle altre consolle?

La rete? :XD: :thumbup:
everything will be ok in the end. if it's not okay, it's not the end.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Barin86" ha scritto:
Allora a grandi linee: - Schermo touch e touch sul retro - Sensori di movimento - Slot per Sim dati - Fotocamera sul fronte e sul retro - Microfono - .....
lucas89
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
:-D Raga se provate qualche gioco passate di qui, così mettiamo insieme qualche nostra recensione:
viewtopic.php?f=11&t=26527&start=0#p445519
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ho provato l'applicazione gratuita Flickr
devo dire che la risoluzione delle foto è davvero ottima e l'app non è niente male, non avendo ancora un account Flickr non ho potuto effettuare login, ho solo esplorato le foto degli altri utenti, forse si riescono a caricare le foto direttamente dalla PS, qualcuno di voi ha già provato?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao!! nemmeno io sono registrata! ora lo sto scaricando e vedo se mi fa registrare direttamente dalla play smiley very happy ps scrivici il tuo iD !!! :)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 277 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation