Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Nuova Sony PlayStation Vita 3G/Wi-Fi

Highlighted
New Entry
Filckr Carica le foto e naviga attraverso Filckr con il touch interattivo del sistema PS Vita Tieniti in contatto con i tuoi amici e aggiungi TAG o commenti alle tue immagini preferite Usa la telecamera frontale o quella posteriore del sitema PS Vita per scattare foto e postarle direttamente su Filckr
Intanto che copiavo le caratteristiche ha finito di scaricare e ora si sta installando. Vediamo :)
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Oh cara Serena, vediamo...resto sintonizzato anche io!! :D
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"makka16" ha scritto:
ciao!! nemmeno io sono registrata! ora lo sto scaricando e vedo se mi fa registrare direttamente dalla play :D ps scrivici il tuo iD !!! :)
anche il tuo codice fiscale dato che ci sei :XD: :XD:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Riddick hai ragione la risoluzione è davvero buona :-D Ho cliccato su sign up e mi si è aperto il broswer e mio ha portato sulla pagina di yahoo in italiano. C'è la possibilita' di registrarsi come nuovo utente o entrare con i proprio dati Facebook/Google. Ho cliccato su Facebook.. vediamo :) sono in tempo reale :lol: Fatto!!
Accedi con Facebook Yahoo chiede inoltre l'autorizzazione per: Accedere alla chat di facebook
Si è verificato un errore :twisted: Vado a lavoro!! riprovo dopo!!! se Provate voi fatemi sapere :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Kunst le prendi :pirata: :pirata: ihih :P
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Riddick" ha scritto:
Raga se provate qualche gioco passate di qui, così mettiamo insieme qualche nostra recensione:
viewtopic.php?f=11&t=26527&start=0#p445519

Ma a questo punto non possiamo unire i due thread???
lucas89
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Io sono registrato su Flickr, ma non ho la PS Vita; Voi avete la PS Vita, ma non avete l'account Flickr. Prestatemela e vi dico tutto io! :P :lol: :lol:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@Riddick aggiungici tra gli amici del PlayStation Network!!! :thumbup: :thumbup:
Io sono locobruco89 Serena [makka16] invece è sserenaa1988
:thumbup: :thumbup:
lucas89
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Barin86" ha scritto:
Io sono registrato su Flickr, ma non ho la PS Vita; Voi avete la PS Vita, ma non avete l'account Flickr. Prestatemela e vi dico tutto io! :P :lol: :lol:

ahauauhau ook vieni a prenderla o te la porto? :lol: :lol:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Per me è uguale! :lol:
Comunque tornando in topic, sapete forse se ha la tecnologia 3D?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 450 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation