Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Nuova Sony PlayStation Vita 3G/Wi-Fi

Highlighted
SuperUser
@"makka16" ha scritto:
ma la foto ve la siete fatta per giocare? :lol: :lol:

Sì sì :thumbup: :thumbup:
lucas89
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"makka16" ha scritto:
ciao!!! ottimooo :) hai provato il bluetooth per caso?? :) Postato tramite l'applicazione per Android del Vodafone Lab

No non l'ho ancora provato, se riesco oggi mi ci metto :-D
@"makka16" ha scritto:
ma la foto ve la siete fatta per giocare? :lol: :lol:

Certo, anche quello è il bello inoltre ho scoperto che si possono fare le foto alla partita che stai giocando :thumbup: Basta premere r e riesci a catturare l'immagine della partita :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ho aperto ora le impostazioni di rete ed ho trovato molto bello il punto interrogativo che permette di sapere esattamente a cosa servono alcune delle funzioni, che magari non tutti possono conoscere :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
molto utile smiley very happy
Postato tramite l'applicazione per Android del Vodafone Lab
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ciao! Io ho provato la connessione a Bluetooth, ma poi non riesco a fare nulla....
lucas89
Mostra altro
Highlighted
New Entry
forse funziona solo play con play o pc? dopo cerco info!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"lucas89" ha scritto:
Ciao! Io ho provato la connessione a Bluetooth, ma poi non riesco a fare nulla....

Ciao Lucas89, ciao makka16...
da quel che ho capito la funzione bluetooth può essere utilizzata per diverse cose tra cui:
- cuffie bluetooth - smartphone - tastiere - PC - altoparlanti
francamente non ho ancora sperimentato tale funzione... ci provo nel pomeriggio e vediamo cosa ne viene fuori :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Qualcuno di voi ha capito se è possibile utilizzare lo zoom prima di fare una foto?
ho provato tutti i tasti e gesture possibili, ma nulla... a sto punto mi vien da pensare che la funzione zoom non sia presente...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io ho provato l'altro giorno il bluetooth con smartphone,ma niente smiley surprised oggi riprovo! idem per lo zoom.. :)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
A sto punto per lo zoom mi sa che bisognerà attendere qualche aggiornamento del software da parte di Sony... :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 165 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation