Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Nuova Sony PlayStation Vita 3G/Wi-Fi

Highlighted
New Entry
non credo :roll:
:oops1:
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ragazzi!!! Ho scaricato Fireworks!!! E' bellissimo!!!
lucas89
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho riscattato il codice della Play Card: Scopri un nuovo modo di giocare con PS Vita. Usa le tue play cards per una realta' aumentata per fondere insieme il mondo reale e il mondo di gioco e creare incredibili esperienze!! ...e adesso sto scaricando i giochi vediamo quanto ci mette!
Nel mentre gioco a lumies :lol:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io comunque non sono ancora riuscita ad usare il bluetooth :? adesso ci provo ancora :pirata: tifate per me :XD:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Dunque ricapitolando.. Se provo ad accoppiarlo con il cellulare me lo trova e mi dice di controllare che la chiave d'accesso sia visualizzata nel cellulare. il cellulare me la visualizza correttamente, ma come premo su accoppia mi appare questa scritta: Impossibile trovare un profilo supportato dal sistema PS VITA
Con il computer invece mi dice di inserire manualmente il codice d'accesso, ma qualsiasi cosa scrivo mi da Si è verificato un errore
ce la faro'!!!!!!!!!!!!! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
..Prima o poi :)
Utilita': Per fare un'istantanea della schermata bisogna premere il tasto con il logo PLAY e tasto START insieme :)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
I giochi sono quasi tutti scaricati ..manca solo Table Football XD poi domani li provo tutti!!!ora mi faccio un'ultima partitina a Lumines e poi vado a nanna :-D a domani! se avete news scriveteeeeeeeeeeee :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :iodormo: :fiore2:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"makka16" ha scritto:
Ho riscattato il codice della Play Card: Scopri un nuovo modo di giocare con PS Vita. Usa le tue play cards per una realta' aumentata per fondere insieme il mondo reale e il mondo di gioco e creare incredibili esperienze!! ...e adesso sto scaricando i giochi vediamo quanto ci mette!
Nel mentre gioco a lumies :lol:
Le card per la realtà aumentata sono spettacolari!!! Le ho provate con Fireworks!!!
lucas89
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ho provato l'applicazione di facebook, però ho notato che una volta che hai fatto il login, non si riesce più ad uscire, o meglio una volta impostata un utenza, non c'è la possibilità di uscire e rientrare con un'altra utenza. Voi sapete come si fa?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
che strano riddick! dopo provo e ti faccio sapere!!
Luca io l ho provata ieri notte xD figata! solo che ero al buio e non prendeva bene la card XD oggi provo alla luce smiley very happy
Postato tramite l'applicazione per Android del Vodafone Lab
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 138 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation