Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Nuova applicazione My190 per Pc e Mac!

Highlighted
New Entry
La uso da molto ma ha un sacco di problemi ancora: a volte mi dice quando entro col nome mio e password che risulta impossibile connettersi al server anche se il collegamento internet è attivo, altre volte non mi conta bene gli sms inviati gratuitamente, altre ancora mi dà errore di sessione scaduta... :thumbdown: ecc., ecc.! Nel widget Vodafone precedente c'era un'opzione che togliendo la spunta non lo faceva partire all'avvio del pc: c'è anche nell'attuale My190? Se sì dove la trovo? Mi capita a volte di doverlo chiudere per problemi poi non me lo fa più aprire se non riavvio nuovamente il pc. C'è un modo per farlo senza riavviare sempre il pc? :-D Adesso se premo il pulsante Sms non si muove nulla: come mai?
Spero di avere risposte. Grazie di cuore e buona serata!
Ciao!
Giovanni
Mostra altro
New Entry
Salve labbers, da ormai 20 giorni sul mio Iphone posso connettermi solo in Wifi a causa di assenza del segnale 3G. Questo però solo limitatamente alla zona dove abito... Ovviamente ho provato a risolvere il problema con gli operatori del 190 ma tutti i tentativi fatti sono risultati vani. L'ultima volta mi hanno detto che a causa di un guasto sono stati fatti alcuni interventi tecnici (sembrerebe addirittura la sostituzione di una cella) e che ora è tutto a posto ma io continuo a non connettermi in 3G... Che fare? Grazie in anticipo a chi vorrà darmi un consiglio!
Mostra altro
Nerd 2.0
Ciao Slim, a quanto ci fai capire il problema non deriva dal Device, ma dalla rete. Quindi sposto nella sezione "prodotti e servizi". Grazie! :thumbup:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
SuperUser
@"slim" ha scritto:
... Che fare? ...

Continuare a segnalare il problema al 190, anche tramite sito (CONTATTACI), FB o Twitter, visto che si tratta di un problema di rete.
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Avevo lo stesso problema, dopo aver tentato inutilmente di risolvere tramite il 190, ho risolto mettendo il valore 80 sulla porta proxy. Misteriosamente, prima funzionava lasciando il campo vuoto.
Mostra altro
New Entry
ma voi di che zona siete?
Limoncello DOC
Mostra altro
New Entry
nella schermata principale cliccando sulla prima icona dove c'è la i puoi togliere la spunta su apri automaticamente all'avvio. per qnt riguarda la seconda domanda a me nn è mai capitato.
Mostra altro
New Entry
Salve! Ho disinstallato Widget e installato adobe Air ma non mi installa l'applicazione my190 per pc, mi dà fisso errore! Cosa devo fare????
Mostra altro
New Entry
@"Nick03" ha scritto:
potete risolvere questo errore di adobe AIR come segnalato da molte persone? Errore n. 2032 Impossibile installare l'applicazione. Riprovate a eseguire l'installazione. Se il problema si ripresenta, contattate l'autore dell'applicazione.
non si riesce ad installarlo!!! date un link alternativo!

Sono d'accordo con te! Anche io oggi l'ho segmalato alla vodafone e sai cosa mi hanno risposto? Di segnalarlo qua, dove nessuno rispomde! Assurdo!
Mostra altro
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Perchè, tu riesci ad usare ancora la vecchia?

io non ho mai installato nessuna delle due versioni e leggendo i vostri post, mi sa che non lo farò mai :XD:

No be, tra il non usarla e sopportare i piccoli difetti, scelgo sicuramente la seconda opzione... La funzione di invio di sms gratis con rubrica incorporata è davvero molto comoda.
Certo, da un'azienda immensa come vodafone ci si aspetta sempre la perfezione, o quasi. :mrgreen:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 24 membri 318 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation