Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Nuova applicazione My190 per Pc e Mac!

SuperUser
@"zilver" ha scritto:
No be, tra il non usarla e sopportare i piccoli difetti, scelgo sicuramente la seconda opzione

io ho scelto la prima perchè da troppi problemi
Mostra altro
New Entry
@"000kitty000" ha scritto:
nella schermata principale cliccando sulla prima icona dove c'è la i puoi togliere la spunta su apri automaticamente all'avvio. per qnt riguarda la seconda domanda a me nn è mai capitato.

La i c'è solo nel vecchio Widget vodafone, nella nuova applicazione My190 io non la vedo più.. C'è un modo per farlo anche in questa nuova? Ditemi!
Ciao e grazie! :)
Giò
Mostra altro
New Entry
salve, io ho il problema del vecchio widget 1.7.air, e mi dava il problema che mi chiedeva sempre di aggiornare e riavviare...
ho risolto....MA è lentissimo...
praticamente sono andato nella cartella
C:\Programmi\Widget vodafone.it\META-INF\AIR
all'interno c'è il file application.xml, ne ho fatto un backup poi ho modificato una riga interna, dove c'era scritta la versione 1.7.... ho modificato in 1.8 (così a caso) ed ora parte, ma è molto lento e la cpu schizza al 100% per un minutino... ho fatto la prova e i mess partono.... :lol:
se qualcuno vuole provare pure lui sarebbe interessante... :thumbup: :thumbup: :thumbup:
x chi ha installato il nuovo 190... esiste anche li il file application.xml??? se si potrebbe aprirlo, copiarlo e postarlo qui? grassssssssie :tralemiebraccia:
Filippo
SoldatoBiancaneve
Mostra altro
New Entry
Ho aggiornato alla versione 2.0.6 e non va: qualcuno sa se c'è un modo per ripescare la vecchia versione che invece mi funzionava abbastanza bene? Grazie in anticipo!
Mostra altro
New Entry
@"Sold_Biancaneve" ha scritto:
x chi ha installato il nuovo 190... esiste anche li il file application.xml??? se si potrebbe aprirlo, copiarlo e postarlo qui? grassssssssie :tralemiebraccia: Filippo

Grazie, ho provato anch'io e in effetti parte, speravo di recuperare la rubrica ma non mi accetta il login.. stesso problema di quello nuovo! :ko2:
Speriamo che in futuro riuscirò ad accedervi..comunque hai ragione, consuma un sacco di cpu..ma pazienza! ;)
Trovo scandaloso che siano gli utente a fare questo tipo di esperimenti e che nessuno dia un qualche tipo di segnale in questo forum..
Ad ogni modo eccoti lo stesso file .xml del my190! http://www.yourfilelink.com/get.php?fid=786673 Aspetta i 10 secondi, clicca nel link e ri-clicca nel link molto simile al precedente della nuova pagina. Ciao! :-D
Mostra altro
New Entry
@"Perchenonva" ha scritto:
@"Sold_Biancaneve" ha scritto:
x chi ha installato il nuovo 190... esiste anche li il file application.xml??? se si potrebbe aprirlo, copiarlo e postarlo qui? grassssssssie :tralemiebraccia: Filippo

Grazie, ho provato anch'io e in effetti parte, speravo di recuperare la rubrica ma non mi accetta il login.. stesso problema di quello nuovo! :ko2:
Speriamo che in futuro riuscirò ad accedervi..comunque hai ragione, consuma un sacco di cpu..ma pazienza! ;)
Trovo scandaloso che siano gli utente a fare questo tipo di esperimenti e che nessuno dia un qualche tipo di segnale in questo forum..
Ad ogni modo eccoti lo stesso file .xml del my190! http://www.yourfilelink.com/get.php?fid=786673 Aspetta i 10 secondi, clicca nel link e ri-clicca nel link molto simile al precedente della nuova pagina. Ciao! :-D

A cosa serve questo .xml? Spiegatemi, per favore...
Ciao. Buon sabato a tutti.
Giovanni
Mostra altro
New Entry
i file .xml servono per definire e dare delle proprietà/caratteristiche di un programma/pagina web(xhtml)
in questo caso sono simili a un file di configurazione ;)
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"pittix" ha scritto:
i file .xml servono per definire e dare delle proprietà/caratteristiche di un programma/pagina web(xhtml)
in questo caso sono simili a un file di configurazione ;)

Grazie della spiegazione molto esauriente... ora a cosa serve il file presentato qui per My190? Se potete spiegatemi. Grazie!
Ciao, buon pomeriggio. A presto.
Giovanni
Mostra altro
New Entry
Per ora a nulla..filippo ha modificato l'xml del vecchio widget per farlo ripartire..purtroppo la rubrica viene persa comunque.. :( ..successivamente ha chiesto l'xml del my190 e gliel'ho postato ma non so a cosa gli serva..
Mostra altro
New Entry
A me questa applicazione funziona a singhiozzo 1 volta va ed altre 100 rimane in uno stato di attesa al momento dell'avvio... :-((( molto deludente!!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 214 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation