Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Nuova applicazione My190 per Pc e Mac!

Highlighted
New Entry
Scusate ma ho un problema con My190! All'inizio andava tranquillamente mentre ora non mi manda mai i messaggi! L'altro, ovvero il widget vodafon vecchio, mi dice "è necessario l'aggiornamento dell'applicazione. Chiudi e riavvia" ma sinceramente non so come aggiornarlo! Ho provato ad aggiornare Adobe quando lo diceva, ma non funziona uguale! Comunque se posso dare la mia opinione, preferivo la vecchia versione! Anche se non aveva molte cose al suo interno come My190 era più veloce ed è anche meno ingombrante! CHI PUò AIUTARMI?? GRAZIE :)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho cantato vittoria troppo presto: anche a me il vecchio widget non funziona più e chiede di installare l'aggiornamento..... :ko2: :ko2: :ko2: non c'è soluzione....
Mostra altro
Highlighted
New Entry
la soluzione c'è... l'ho spiegata qualche pagina fa, però è LENTISSIMO!!
funziona ma rimane lento :hunf:
--- ma da chi ha il my190, in questi giorni funziona o no?? hanno risolto?
SoldatoBiancaneve
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho riscontrato anche io i problemi di lentezza in avvio (a me ha bloccato addirittura il pc per qualche secondo...) e in fase di invio degli sms...che però ora funzionano. Segnalo solo una cosa: a quello che ero rimasto era possibile inviare fino a 10 sms gratis al giorno: ora io sono riuscito ad inviarne 3 in giorni differenti e il contatore mi segna 3 su 10! ma non dovrebbe resettarsi ogni giorno?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
si, hai a disposizione 10 sms al giorno
Mostra altro
Highlighted
New Entry
A me il My190 dopo UN MESE che non funzionava aveva finalmente ripreso a funzionare pochi giorni fa.
Ma stamattina ci risiamo. Mi dice di nuovo NON E' STATO POSSIBILE INVIARE IL MSG. RIPROVARE PIU TARDI.
Ma se avessero lasciato il vecchio widget che funzionava sempre perfettamente non era meglio ??
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Qualcuno può spiegarmi come fare per aggiornare l'applicazione???
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
L'unica cosa che so è che se il my 190 non funziona bisogna chiudere e riaprire l'applicazione, anche più volte, finchè funzionerà... almeno per me è così ;)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Spesso mi dice credenziali errate quando sono memorizzate e funzionanti... moooolto spesso a qualsiasi ora mi dice che non puo connettersi al server e la mia connessione internet funziona perfettamente... IN CONCLUSIONE ERA MEGLIO IL WIDGET CHE NON MI HA MAI DATO PROBLEMI!!! MY 190 FIN ORA E' UNA ****** ASSURDA. ZZZO DATEVI NA PREPARATA E NA SVEGLIATA MI RIFERISCO AI "TECNICI" NON E' POSSIBILE USARE UN VOSTRO PROGRAMMA COSI'!!!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Basta riscrivere user e password, chiudere e riaprire l'applicazione, e dovrebbe funzionare. Certo è assurdo che non funzioni come si deve, ma poichè è un servizio utile, meglio usare questi "trucchetti" che niente :wink:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 108 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation