Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Nuova applicazione My190 per Pc e Mac!

Highlighted
New Entry
Poco fa ho scaricato il nuovo widget MY190 per Mac ma la clessidra continua a girare... Dopo pochi minuti è ancora così. Cosa devo fare? Ho già cancellato il vecchio widget. Grazie a chi mi risponde. Laura
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ciao speedy813, ho spostato il tuo messaggio nella discussione corretta :thumbup: (qualche volta con questi widget e app si fa un po' di confusione... :XD: )
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ci risiamo: le solite credenziali d'accesso, memorizzate, stra-usate e mai modificate, non vengono riconosciute. Così occorre reinserirle ogni volta.
Si può correggere questo errore? Grazie! :mrgreen:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
buongiorno a tutti, ho un mac, ho tentato svariate volte di installare my190 ma quando mi si apre l'app, questa carica all'infinito e quindi diventa inutilizzabile... con il vecchio widget, anche se di rado, almeno qualche sms riuscivo ad inviarlo... ora il nulla :ko2:
Mostra altro
New Entry
Mac OS X 10.5.8 My 190 2.0.6
non funziona. Rotella rossa in perenne rotazione
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Per ora l'app funziona. Dal contatore dei caratteri mi posso rendere conto di quanto è lungo il messaggio: una gran comodità, però se mando un messaggio di 160 caratteri i messaggi inviati risultano due... come mai? :shock:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ragazzi, non ci siamo. E meno male che gli aggiornamenti servirebbero per migliorarne la funzionalità. Ogni giorno capita questo:

Ogni giorno. Devo fare il logout e poi nuovamente il login e sperare che tutto fili liscio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
:ahsisi: viewtopic.php?f=13&t=28734&start=0#p520145
Mostra altro
Highlighted
New Entry
scusate gente, ma da quando ho l'app sul pc non riesco mai a vedere quanto mi rimane di navigazione internet come mai?
Vale 302
Se potessi cambiare la storia, lo faresti?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
salve. da sabato scorso non riesco più ad aprire l'Appmy190.Invia continuamente questo messaggio:"Impossibile trovare la versione di Adobe air richiesta da questa applicazione.Scarica l'ultima versione....oppure contatta l'autore dell'applicazione". Il problema è che ho già scaricato l'ultima versione di Adobe Air-la 3.3. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? sapete darmi un consiglio?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 266 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation