Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Nuova applicazione My190 per Pc e Mac!

New Entry
@"luc69" ha scritto:
nooooooo... mi ci trovavo così bene anch'io!!!... non possiamo fare un atto di protesta?... una sottoscrizione con le firme... se ne vedrebbero arrivare migliaia... forse cambierebbero idea... l'unione fà la forzaaaa!!! mobilitiamoci, uniamo le masse, facciamoci sentire e valere!!! :pirata: :pirata: :pirata:

Sì, ingegnamoci in tal senso :thumbup: : è troppo bella e utile per lasciarla perdere; se fate una sottoscrizione io ci sono, ditemi come procedere. Chi ha idee e ci tiene a My190 per PC si faccia avanti con proposte! Attiviamoci subito, l'11 febbraio (data della scadenza) è vicino! Attendo risposte..
Buona giornata, ciao. Giò
Mostra altro
New Entry
Il progetto non verrà abbandonato del tutto, arriverà Sms2
Mostra altro
New Entry
@"Kikuz" ha scritto:
Il progetto non verrà abbandonato del tutto, arriverà Sms2

Bene, ne sono felice ma da quando posso usarla? E da Pc come funzionerà? C'è qualcosa da installare? Spiegatemi tutto! Gli sms inviati con questo sistema continuano ad essere gratis o no? Ditemi!
Ciao. Buon sabato e a presto. Giò
Mostra altro
New Entry
SMS2 non mi pare faccia riferimento ai 10 sms giornalieri gratuiti però... Un'altra buona ragione per abbandonare Vodafone insomma
Mostra altro
New Entry
Salve, ma non funziona più il my 190?? spero sia uno scherzo :shock:
Mostra altro
SuperUser
Lo hanno disabilitato!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao Agatassj87, ho unito qui la tua discussione. L'argomento è lo stesso.
Buon Lab! :thumbup: He
Mostra altro
New Entry
Siete una truffaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ko2: :ko2: :ko2: :ko2: :ko2: :ko2: :ko2: :ko2: :ko2: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: motivo in più per cambiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Mostra altro
New Entry
@"Heisenberg" ha scritto:
Ciao Agatassj87, ho unito qui la tua discussione. L'argomento è lo stesso.
Buon Lab! :thumbup: He

Qui dove? Dammi il link... grazie. Giò
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"generalemarkus" ha scritto:
SMS2 non mi pare faccia riferimento ai 10 sms giornalieri gratuiti però...

Ne parlano in un'altra discussione. Gli sms inviati da pc e altri dispositivi sono a pagamento secondo il proprio piano tariffario. Tanto rumore per nulla.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 189 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation