Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Nuova applicazione My190 per Pc e Mac!

Follower
Ciao Labbers, :idea2: :idea2:
visto il grande successo della versione per smartphone, l'applicazione My 190 sbarca da oggi anche su PC e Mac. :tifo2:

L'applicazione My 190 è un'evoluzione del widget Vodafone... una nuova grafica e tante novità per avere sempre a portata di mano tutte le informazioni della propria SIM Vodafone: :cell2:
- Descrizione del piano telefonico - Saldo punti Vodafone YOU e informazioni sull'anzianità della sim (YOU 5 e YOU 10) - Ricarica tramite servizio Telericarica Più - Elenco dei Servizi e Promozioni attivi sulla SIM con relativi contatori - Invio SMS gratuiti verso numeri Vodafone (max 10 al giorno) - Accesso diretto all'area Assistenza e al Catalogo Vodafone YOU
Informazioni Utili
- Il widget Vodafone non sarà più scaricabile dal sito - E' presente una comoda funzione Rubrica dove poter memorizzare i numeri dei tuoi amici Vodafone e inviare facilmente i tuoi SMS - Il contatore degli SMS è locale e quindi indicativo
L'applicazione MY 190 è già disponibile sul sito Vodafone.
Correte a scaricarla... attendiamo, come sempre, i vostri preziosissimi feedback :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
456 RISPOSTE 456
SuperUser
Un po' lenta nel passaggio da una schermata all'altra, ma per quanto riguarda l'invio degli sms è ok. Come scrivevo, c'è anche il contatore dei messaggi inviati! Oppa!
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
potete risolvere questo errore di adobe AIR come segnalato da molte persone? Errore n. 2032 Impossibile installare l'applicazione. Riprovate a eseguire l'installazione. Se il problema si ripresenta, contattate l'autore dell'applicazione.
non si riesce ad installarlo!!! date un link alternativo!
Mostra altro
New Entry
vabbe ho capito... chi fa da se... fa per tre...
per tutti quelli che hanno problemi come il mio, e non riescono ad installarlo... ecco il link http://assistenza.vodafone.it/content/d ... /My190.air
Mostra altro
New Entry
Peccato che usino ancora il maledetto Adobe Air.. http://blog.html.it/16/06/2011/adobe-ai ... -su-linux/
Errare è umano ma per incasinare veramente le cose ci vuole un computer.
Mostra altro
SuperUser
Oltre alla lentezza nel caricare le diverse schermate noto che il contatore relativo alla mia Vodafone Ricaricami non funziona.
Mostra altro
Follower
@"SuperMimmo" ha scritto:
noto che il contatore relativo alla mia Vodafone Ricaricami non funziona.
Si, anche a me non funziona
Mostra altro
SuperUser
In più (almeno per me è così) dopo un po' che l'applicazione non viene utilizzata, ma resta sotto forma di icona in basso a destra vicino all'orologio del pc, occorre eseguire logout/login per tornare ad inviare sms.
Mostra altro
Follower
l'ho installato stamattina, funziona benissimo! mi visualizza correttamente anche i contatori, è molto più ricco del precedente widget :thumbup:
Mostra altro
Follower
Non riesco ad installarlo sul mio macbook :?
Rimane installazione in corso mentre sul pc nessun problema!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 135 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation