Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Nuova applicazione My190 per Pc e Mac!

SuperUser
@"rogerr" ha scritto:
Ma a quale applicazione ufficiale state facendo riferimento? Quella per smartphone e tab?
Comunque non penso il problema sia quello degli sms, basta loggarsi al sito per mandarli.... Boh!
Loggarsi al sito che non permette di memorizzare i numeri o di sapere quanti sms sono stati inviati. Un passo indietro, insomma!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower
Pessima notizia, prima ti danno una comodità e poi te la levano! Evidenti questioni di marketing. Spero che almeno come minimo rimedino modificando l'app My 190 per smartphone inserendo l'invio SMS gratis da internet com'era per il programma sul computer. Ora mi tocca accedere al sito web con macchinose peripezie, specialmente da smartphone. Se poi hanno deciso di renderci la vita più difficile, per scoraggiare l'invio dei pochi sms gratis che danno, dopo che la connessione internet si paga, e non poco, allora che dire...l'ennesimo sgambetto.
Mostra altro
SuperUser
@"rocker81" ha scritto:
Pessima notizia, prima ti danno una comodità e poi te la levano! Evidenti questioni di marketing. Spero che almeno come minimo rimedino modificando l'app My 190 per smartphone inserendo l'invio SMS gratis da internet com'era per il programma sul computer. Ora mi tocca accedere al sito web con macchinose peripezie, specialmente da smartphone. Se poi hanno deciso di renderci la vita più difficile, per scoraggiare l'invio dei pochi sms gratis che danno, dopo che la connessione internet si paga, e non poco, allora che dire...l'ennesimo sgambetto.
A meno che non implementino la funzione dell'invio sms dal 190 Fai da Te con quelle dell'ex app per pc.
Mostra altro
New Entry
Gentile Cliente,
desideriamo informarti che a partire dall’11 febbraio 2013 l’applicazione My 190 per PC e Mac non sarà più utilizzabile.
A quanto pare non sarà più possibile utilizzarla per pc e mac. Però dall'area personale si potrà fare comunque ciò che si faceva col 190.
Peccato..ciao ciao my 190 :fiore2:
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao paolob85, ho unito il tuo thread. Se ne parla già qui. Buon Lab! :thumbup: He
Mostra altro
New Entry
funzionava maluccio. Costringeva a chiudere, rientrare... ma c'era la rubrica, comoda! che sul sito non è possibile memorizzare. E poi gli sms sono dimezzati (prima erano 10+10). Mi mancherà :(
Mostra altro
New Entry
@"SuperMimmo" ha scritto:
@"rogerr" ha scritto:
Ho cercato u po' senza trovare nulla al riguardo. Ieri per un problema al pc (windows) ho disisntallato my190 e poi ho cercato sul sito per reisntallarla. Sorpresa, ho scoperto che è stata eliminata la versione per pc. Possibile? Ma ne faranno ua nuova o proprio è stata tolta di mezzo per sempre? A me funzionava bene e la trovavo molto comoda.....
r.

http://assistenza.vodafone.it/privati/s ... r_pc_e_mac
"A partire dal 24 gennaio 2013 l'applicazione My 190 per PC e Mac non è più disponibile per il download.
Dal 11 febbraio 2013 l'applicazione non sarà più disponibile e in avvio presenterà un messaggio informativo con invito alla chiusura e disinstallazione del programma.
"

Vorrei tanto capire come mai... andava così bene: io lo trovavo comodissimo soprattutto per gli sms. Non c'è un modo pet farne fare un'altra magari simile? Ditemi, diteci gestori di vodafone. Grazie. Attendo fiducioso.
Buona serata, ciao a tutti. Giò
Mostra altro
SuperUser
E' un servizio di Vodafone. Ad oggi non ci è dato sapere se sarà reintrodotto.
Mostra altro
New Entry
nooooooo... mi ci trovavo così bene anch'io!!!... non possiamo fare un atto di protesta?... una sottoscrizione con le firme... se ne vedrebbero arrivare migliaia... forse cambierebbero idea... l'unione fà la forzaaaa!!! mobilitiamoci, uniamo le masse, facciamoci sentire e valere!!! :pirata: :pirata: :pirata:
Mostra altro
New Entry
@"luc69" ha scritto:
nooooooo... mi ci trovavo così bene anch'io!!!... non possiamo fare un atto di protesta?... una sottoscrizione con le firme... se ne vedrebbero arrivare migliaia... forse cambierebbero idea... l'unione fà la forzaaaa!!! mobilitiamoci, uniamo le masse, facciamoci sentire e valere!!! :pirata: :pirata: :pirata:

Io ci sono!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 84 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation