Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Nuova applicazione My190 per Pc e Mac!

New Entry
tristezza immensa nello scoprire che "dall'11 febbraio 2013 il servizio non è più disponibile". come al solito ciò che è pratico ed intelligente viene soppresso. la speranza di un miglioramento, sia di quella che fu l'applicazione da pc e mac sia di quella che è l'app per smartphone...
Mostra altro
New Entry
Gia`... E non si capisce il perche`.... Sara` perche` davano 10sms al gg?! :-)
Mostra altro
New Entry
Sto vodafone ci sta prendento per i fondelli :thumbdown: Sinceramente non ho diggerito ancora il fatto che hanno eliminato my 190 ... mi trovavo benissimo e era il motivo in più per non cambiare operatore ... ora infatti sto valutando di cambiare gestore ... credo che presto bye bye vodafone e non solo da me ...
Mostra altro
New Entry
Forse molti saranno contro di me... Anch'io piango la scomparsa di My190 (parlo sopratutto della versione precedente che era MOLTO meglio, più rapida ed più ergonomica, in particolare la rubrica). Ma non dobbiamo dimenticare che My190 era gratuito; se non sbaglio, nessun piano contrattuale lo indicava come parte dell'offerta.
Io mi occupo di informatica (non ho assolutamente nessun collegamento con Vodafone): spesso quando abbiamo fatto (regalato) qualcosa gratuitamente per esempio per la buona volontà di un bravo programmatore che crea qualcosa di carino fuori dal suo compito, abbiamo dopo avuto problemi e rimpianto la nostra "generosità". Per esempio, dopo un po' si deve aggiornare il sistema, il programmatore non ha più tempo o se ne andato, ecc., e questo genera dei costi elevati e imprevisti.
Spero davvero che Vodafone torni con un nuovo My190, ma non sono d'accordo con chi si lamenta perché hanno smesso di regalarci qualcosa. Poi se i competitori offrono meglio lasciamo Vodafone, è la legge del mercato!
Mostra altro
New Entry
lo stanno rimpiazzando con il servizio sms2... non sembra male... lontano ancora dalla comodità del my190... però diamogli tempo, magari migliorerà... comunque l'offerta di tiscali mi stà parecchio acchiappando...
Mostra altro
New Entry
La App. sia sul iPhone che sul iPad funziona tutto OK,la ho installata anche su NGM Wilco una meraviglia. Non riesco ad installare l'App sul Mac
Mostra altro
SuperUser
@"GABLAT" ha scritto:
La App. sia sul iPhone che sul iPad funziona tutto OK,la ho installata anche su NGM Wilco una meraviglia. Non riesco ad installare l'App sul Mac
Perché per pc e Mac non è più disponibile.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 294 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation