Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Nuove tariffe della 3

Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, queste offerte sono buonissime.. aspetto e vedo cosa lancia Vodafone con le nuove offerte, se non mi piacciono dopo ben 12 anni mollo Vodafone!
Prima non avrei mollato Vodafone, nè io nè i miei amici, ma loro hanno già cambiato, molti sono passati a Wind..altri a 3 ecc, da quando hanno tolto Vodafone You con la raccolta punti molti hanno deciso di abbandonare visto che le offerte in questione sono troppo care (rispetto agli altri gestori)...forse con la raccolta dei punti gli utenti avevano un motivo in più per rimanere...
Poi trovo scandaloso che per attivare una nuova offerta devo pagare 19 euro...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io penso che cmq un pacchetto debba essere formulato anche in base alle proprie esigenze e all'uso che si fa,personalmete non attiverei mai un'offerta a pacchetto con consumo settimanale!Il pacchetto per essere valido a mio avviso dovrebbe essere sempre calcoltato per un mese solare.Se io attivo la all in light che sarebbe a 4 euro al mese 120 min,120 mess e 1 gb con 30 min e mess a sett non arriverei a fine settimana.Possono essere vantaggiose nel prezzo ma ragazzi date sempre occhio che la differenza tra settimane e mese si nota :lol:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
personalmete non attiverei mai un'offerta a pacchetto con consumo settimanale!

Anche io detesto le soglie settimanali; anche per questo, oltre che per la promozione scontata, sono rimasta in Vodafone ;)
Non veniamoci a raccontare che dentro il tunnel a 10KM sotto terra (settimana di vacanza detta in altro modo) la LTE di quel operatore non prende...

Se già si sa che è così (confermato da chi ci vive), perchè si dovrebbe passare tutta la vacanza senza telefono, se lo si vuole usare? Penso che anche fattori come questi vadano considerati.

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
no nella richiesta di portabilità richiedi anche il trasferimento del credito, io faccio cambio gestore dove mi conviene, in quest'anno l'ho fatto almeno 4 volte.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ti vorrei informare che la tre ora prende bene anche nel mio sperduto paesino calabrese, anche se sul sito della stessa tre dice che non è ancora coperto.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"nino9868" ha scritto:
no nella richiesta di portabilità richiedi anche il trasferimento del credito, io faccio cambio gestore dove mi conviene, in quest'anno l'ho fatto almeno 4 volte.
Ma non potresti entrare in una sorta di black list??
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Zero90" ha scritto:
@"nino9868" ha scritto:
Ma non potresti entrare in una sorta di black list??
Perchè? Sono i gestori stessi che invogliano il cambio gestore con offerte riservate a chi effettua portabilità. E giustamente chi può ne approfitta.
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"nino9868" ha scritto:
ti vorrei informare che la tre ora prende bene anche nel mio sperduto paesino calabrese, anche se sul sito della stessa tre dice che non è ancora coperto.

Io dovevo andare in un paesino della Basilicata, e mio cugino, che ci vive, mi ha assicurato che prende solo Vodafone (infatti aveva Tim e ha dovuto fare il passaggio). Oltretutto, dato che mando parecchi messaggi, spenderei, con qualunque operatore, più o meno 10 euro, quindi non mi servirebbe a nulla cambiare.

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
queste offerte sono grandiose quest estate non me ne perdo nemmebno una! :thumbup: :tralemiebraccia:
ciaoooo a tuttiiiiiiiiiiii
Mostra altro
Highlighted
New Entry
La tre sta dando grossi problemi di connessione internet...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 318 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation