Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Nuovi piani ricaricabili Vodafone

Highlighted
SuperUser
il post era di stanotte verso le ore 2 e qualcosa...l'ho letto stamattina e anche a me sembra strano perchè così si riferisce intorno al 2 agosto :?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Se riesco provo a sentire alla formazione comunque a breve sicuramente iPhone 4..
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
speriamo che ci siano tariffe nuove migliori rispetto a quelle di ora
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Vivo tranquillo anche con le attuali!
:-D
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho sentito ora la formazione e mi dicono che non sanno assolutamente nulla e probabilmente non succederà nulla fino a settembre quando è prevista la prossima convention tranne la presentazione di iPhone 4 che dovrebbe avvenire a breve
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"frank89" ha scritto:
Ho sentito ora la formazione e mi dicono che non sanno assolutamente nulla e probabilmente non succederà nulla fino a settembre quando è prevista la prossima convention tranne la presentazione di iPhone 4 che dovrebbe avvenire a breve
Se sai qualcosa sulle probabili offerte riservate ad iphone 4, facci sapere. :-D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ok dovrebbe mancare davvero poco perchè abbiamo già avuto la presentazione delle custodie...quindi dovremmo esserci
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"frank89" ha scritto:
Ok dovrebbe mancare davvero poco perchè abbiamo già avuto la presentazione delle custodie...quindi dovremmo esserci

bene bene bene! 8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sisi e sono ordinabili dalla settimana 27 che dovrebbe eessere la prossima :D
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
grazie delle info :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 201 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation