Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Nuovi piani ricaricabili Vodafone

Highlighted
New Entry
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Le connessioni non mi interessano, mi basta l'adsl a casa... per quanto riguarda i piani tariffari, quoto Mimmo: con quelli di ora mi trovo bene... poi ovvio che se ne aggiungono di migliori è ottimo!!! :-D

Come fate ad essere soddisfatti di piani SCANDALOSI (sia ricaricabile sia abbonamento)??
Attualmente ho la Easy Day Special...ottima per chiamate di pochi secondi (niente scatto alla risposta, tariffazione al secondo), peccato che ogni 10 minuti di chiamate spendo 1,5 Euro!!
Il mio problema è che ho il 70% di contatti Vodafone con l'Infinity Messaggi o con tariffe agevolate x chiamare Vodafone, quindi mi chiamano e mandano sms gratis e se cambio operatore mi toccherà mandare più sms o fare più chiamate verso queste persone perchè loro non vorranno spendere più soldi x chiamare o mandare sms a pagamento!
Così la "soluzione" temporanera è una SIM Wind All Inclusive Small Summer Edition..20 Euro al mese x 24 mesi (tassa governativa scontata x 24 mesi)..500 minuti a bimestre, 500 sms a bimestre, chiamate illimitate verso un numero Wind e traffico internet da CELLULARE e PC illiminato (dopo 2 Gb limitano la banda a 32Kbps)...
Invece la Vodafone ha solo piani abbonamento carissimi SENZA NEMMENO SMS e traffico internet inclusi...non parliamo di scontare la tassa governativa...solo se si fa la portabilità verso la tariffa RIDICOLA da 9 cent al minuto...
La SIM Vodafone la uso solo più per ricevere e per fare chiamate da pochi secondi ("ok, 5 minuti e sono lì",ecc...) Poi per mandare sms ho dovuto fare la Infinity Messaggi Tutti...così sono 7 Euro di canone più 9 Euro (0,30 Euro al giorno per i primi messaggi x 30 giorni) che fanno 16 EURO AL MESE SOLO PER GLI SMS!!!!
A Luglio sono arrivato a spendere più di 60 Euro (45 Euro di chiamate più 16 di sms)...ora con la Wind sto riuscendo a stare nei limiti dei 500 minuti bimestrali, quindi 20 Euro al mese!
Mi spiace solo dover tenere 2 telefoni (non voglio cell dual sim) e continuare a spendere quei 16-20 Euro al mese anche con Vodafone solo x sms e chiamate corte (che sommati ai 20 Wind fanno circa 40 Euro al mese SOLO di cellulare)...
In Vod. si permettono di prenderci per il fondoschiena perchè hanno una posizione dominante assieme a TIM ...ma fortunatamente non sono l'unico che si è stufato di farsi prendere in giro...sono già riuscito a far passare un paio di amici a Wind con la mia stessa offerta...se non escono nuove tariffe "umane" (voce + sms + dati a cifre allineate con Wind e 3) credo che dirò definitavamente addio a Vodafone!
Ciao Diego
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"frank89" ha scritto:
100%

:hunf:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"frank89" ha scritto:
100%
Postato tramite l'applicazione per iPhone del Vodafone Lab

cosa vuoi dire Frank?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Come fate ad essere soddisfatti di piani SCANDALOSI (sia ricaricabile sia abbonamento)??
Con l'uso che faccio del telefono (mando quasi esclusivamente messaggi verso Vf e non chiamo mai), la Zl mi conviene molto. Ho fatto i miei conti e, se in futuro non mi trovassi + bene con Vf, cambierei subito operatore! :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"VodafoneLover" ha scritto:
@"frank89" ha scritto:
100%

cosa vuoi dire Frank?

neanch'io l'ho capito
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Dice che è sicuro al cento per cento. Probabilmente le novità principali nelle ricaricabili riguarderanno il miglioramento di zero limits.
http://www.facebook.com/vodafoneitzerolimits
Mostra altro
Highlighted
New Entry
raga si.. per fine Settembre inizi Ottobre uscira' qualcosina.. ma come ben si sa le novita' piu' corpose ci saranno con il canvass di Dicembre.. :XD: almeno di solito si fa cosi'.. :cool:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
si dice che la VF sta sfornando un nuovo piano per i primi di ottobre e sembra sia un tutto incluso con minuti sms ecc--
Ok sembra buono ma facciamo una scomessa !!! ci vorra come min la carta di credito o cc banca sono pronto a accettare scommesse
Gente ancora bufale da VF nulla di serio voglia una vera tariffa x noi VF CON COSTO MENSILE O SETTIMANALE SENZA IL PRIMO DELLA GIORNATA SENZA PAGARE ILPRIMO MIN PIU' SCATTO MA PERCHE TIM WIN LO FANNO LA VF NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MI DISPIACE PER IL MAIUSCOLO MA DDEVE ESSERE NOTATO DAI CONSUMATORI VODAFONE grazie
Mostra altro
Highlighted
Follower
Prima di criticare dovremmo conoscere i dettagli...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Alexxio anche se sbaglia nei modi ha ragione, Vodafone e Tre Offrono un iPhone a 29 euro al mese peccato che la seconda ti dia messaggi e chiamate...! Staremo a vedere io aspetto fiducioso come Sempre in questi ultimo 4 anni!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 281 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation