Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Nuovi piani ricaricabili Vodafone

Highlighted
New Entry
Ciao a tutti , chiedo se per caso qualcuno di voi sappia se Vodafone a intenzione prossimamente ( entro il 15 luglio ) di inserire nuovi piani per ricaricabili o/e nuove opzioni :wink:
Mostra altro
151 RISPOSTE 151
Highlighted
SuperUser
non penso proprio che ormai lo faccia in questi due mesi, mi sa che dobbiamo aspettare settembre - ottobre
Mostra altro
Highlighted
New Entry
anche io credo proprio che per ora non modifichino altro..e non inseriscano nient'altro.. pero chi lo sa!! la speranza.. :P
Il cielo stellato sopra di noi e la morale dentro di noi.
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"Riccardo1994" ha scritto:
Ciao a tutti , chiedo se per caso qualcuno di voi sappia se Vodafone a intenzione prossimamente ( entro il 15 luglio ) di inserire nuovi piani per ricaricabili o/e nuove opzioni :wink:
forse è meglio di no...ogni volta che propongano nuovi piani sono sempre peggiori di quelli precedenti! :lololol:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
non hai tutti i torti silvia :lol:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
tutte le novità arriveranno da metà settembre
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
lo dici solo perchè le summer card sono attivabili fino al 15 settembre?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sono dealer...
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
scusa frank :omino: non sapevo che lo fossi :XD: cmq su un altro topic ho letto un post di un agente vodafone, o almeno così dice di essere, il quale dice che tra circa un mese ci saranno variazioni tariffarie che non ci faranno pensare più alla wind :roll: . Io non mi fido molto :?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
mi sembra strano perche a fine luglio vanno tutti in ferie e le proroghe sono fino al 15 settembre
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 299 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation