Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Nuovi piani ricaricabili Vodafone

Highlighted
New Entry
@"_matteo_" ha scritto:
@"charmed85" ha scritto:
@"peppewpm" ha scritto:
quella della 3 dovrebbe essere più veloce :hunf:

Infatti è così! Basta pensare che dove abita mia nonna in periferia con la chiavetta vodafone ha 2 tacche di segnale mentre con 3 il segnale è pieno!
il segnale conta poco se poi vai più lento di una lumaca e dovunque ho provato è così ormai da diversi mesi. :paura:

Era sottointeso ke va + veloce
Mostra altro
Highlighted
Follower
Forse dipende dalle zone, ma anche da me la connessione con la 3 va parecchio lenta!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
si , dipende dalle zone
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Le connessioni non mi interessano, mi basta l'adsl a casa... per quanto riguarda i piani tariffari, quoto Mimmo: con quelli di ora mi trovo bene... poi ovvio che se ne aggiungono di migliori è ottimo!!! :-D

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
per quanto riguarda i piani tariffari, quoto Mimmo: con quelli di ora mi trovo bene... poi ovvio che se ne aggiungono di migliori è ottimo!!! :-D

speriamo :roll:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Le connessioni non mi interessano, mi basta l'adsl a casa... per quanto riguarda i piani tariffari, quoto Mimmo: con quelli di ora mi trovo bene... poi ovvio che se ne aggiungono di migliori è ottimo!!! :-D
anche io la penso come te, internet mi basta usarlo quando sto a casa, per gli sms uso la zero limits, per telefonare uso la wind senza scatto alla risp e pago solo i min di chiamata
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
sofi davvero una bella scelta quella della wind :thumbup: e potresti anche non pagare le chiamate con le opzioni Noi Tutti :wink:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
so che molti stanno ricevendo la promo dei 50 minuti vs tutti.....chissà che la vodafone non voglia creare un'opzione facsimile attivabile da tutti magari da settembre...sarebbe ora!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Come sarebbe bello! Io non amo l'idea di avere più schede, mando solo sms o quasi e con la sola Vf mi trovo bene, ma questo non vuol dire che non potrei trovarmi ancora meglio con Vf, risparmiando sulle poche chiamate che faccio :mrgreen: fin'ora ci sono solo opzioni/piani dedicai a chi chiama molto... sarebbe ora di pensare anche a chi chiama meno, credo che aderirebbero in parecchi :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
più che altro pensare ai clienti RICARICABILI che hanno diritto pure loro a MINUTI VS TUTTI!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 249 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation