Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Nuovi piani ricaricabili Vodafone

Highlighted
New Entry
A me dei minuti verso tutti interessa molto meno rispetto a promozioni/opzioni per chiamate e messaggi verso vodafone che attualmente sono costose.
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Nel Regno Unito la Vf propone cose interessantissime sia x chiamate/sms vs vodafone che vs tutti....sono 4 ani che lo dico, ma nessuno mi ascolta......
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"VodafoneLover" ha scritto:
Nel Regno Unito la Vf propone cose interessantissime sia x chiamate/sms vs vodafone che vs tutti....sono 4 ani che lo dico, ma nessuno mi ascolta......

Se non ti ascolta Vodafone...
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
e nonostante tutto continua a perdere clienti mentre in italia li aumentano :-o
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
...ma non il ricavo medio x cliente, cosa che wind invece con le buone opzioni riesce a tenere alto
Mostra altro
Highlighted
New Entry
...ma non il ricavo medio x cliente, cosa che wind invece con le buone opzioni riesce a tenere alto
veramente quello vodafone it è più alto di quello wind ed anche di quello vodafone uk
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
scusa vodafonelover, se ti interessa così tanto avere un opzione ricaricabile con minuti verso tutti perchè non compri una sheda, se vuoi tenerti la vodafone, o perchè non fai mnp verso tim o wind visto che loro hanno le opzioni Tutto Compreso e Noi Tutti?
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
infatti io ho Wind come principale! Mica mi sono fatto problemi a cambiare e mi trovo benissimo x tutto! Cmq è una discussione pour parler, mica x forza deve essere un problema di propri numeri.. Quindi parlando di Vodafone, ci può stare che può essere un pò più cara, ci può stare che privilegi gli abbonamenti, come è giusto che sia, ma non ci può stare che ci sia una sproporzione così grande rispetto ai competitors e non trovo giusto che non ci sia nemmeno un minimo pacchetto di minuti vs tutti anche x le ricaricabili..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
infatti io ho Wind come principale! Mica mi sono fatto problemi a cambiare e mi trovo benissimo x tutto! Cmq è una discussione pour parler, mica x forza deve essere un problema di propri numeri.. Quindi parlando di Vodafone, ci può stare che può essere un pò più cara, ci può stare che privilegi gli abbonamenti, come è giusto che sia, ma non ci può stare che ci sia una sproporzione così grande rispetto ai competitors e non trovo giusto che non ci sia nemmeno un minimo pacchetto di minuti vs tutti anche x le ricaricabili..
hai ragione, dovrebbe abbassare i costi che sono elevati dappertutto, ma dubito che avverrà visto che non ha i problemi che hanno portato tim a cambiare strategia commerciale.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
infatti purtroppo non ce li ha :(
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 296 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation