Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Nuovo Widget Contatori!

New Entry
ma certo che li ho mandati dal pc con vodafone widget altrimenti non scrivevo a questo forum no?.... la procedura è stata questa: ho scaricato vodafone widget, l ho installato sul PC e poi ho fatto partire il programma sempre da PC....inserendo username e password come faccio sempre nel sito vodafone....poi mi si è aperta una schermata dove cè il mio nr di telefono, infoconto, vodafone one e........INVIA SMS GRATIS! oggi x te 10 sms gratis. penso che sia questo vodafone widget! cosi ieri ho mandato i 2 sms al nr vodafone (sempre dal pc...il cell neanche l'ho toccato :) :) :) :) ) e oggi andando a vedere il mio dettagliio spese sempre dal pc sul sito internet vodafone ho capito che me li aveva addebitati (visto che il giorno e l'ora è la stessa) ed io dal mio cell non ho mandato nulla.......credo di essermi spiegato
Mostra altro
SuperUser
@"leoforce" ha scritto:
ma certo che li ho mandati dal pc con vodafone widget altrimenti non scrivevo a questo forum no?.... la procedura è stata questa: ho scaricato vodafone widget, l ho installato sul PC e poi ho fatto partire il programma sempre da PC....inserendo username e password come faccio sempre nel sito vodafone....poi mi si è aperta una schermata dove cè il mio nr di telefono, infoconto, vodafone one e........INVIA SMS GRATIS! oggi x te 10 sms gratis. penso che sia questo vodafone widget! cosi ieri ho mandato i 2 sms al nr vodafone (sempre dal pc...il cell neanche l'ho toccato :) :) :) :) ) e oggi andando a vedere il mio dettagliio spese sempre dal pc sul sito internet vodafone ho capito che me li aveva addebitati (visto che il giorno e l'ora è la stessa) ed io dal mio cell non ho mandato nulla.......credo di essermi spiegato

Ok, ora è tutto chiaro. Effettivamente, sembra molto strano che addebitino sul traffico della sim gli sms gratis del sito. Per questo mi è sembrata una cosa fouri dal normale. Comunque, dato che tutto può succedere, non resta che chiamare il 190 e verificare con loro.
Anzi, se tu postassi eventuali soluzioni fornte dall'operatore sapremo come comportarci se dovessimo incappare nello stesso problema.
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
al momento per 20 centesimi li lascio stare.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....ma se il problema si riproporrà stai sicuro che mi faccio sentire :pirata: :pirata: :pirata: :pirata: :pirata:
Mostra altro
New Entry
se devo formattare il computer come posso salvare la rubrica del widget vodafone, per poi rimetterla?? grazie
ho già provato a salvare la cartella del widget (c:/programmi/widget vodafone) ma non funziona, evidentemente la rubrica è salvata in altra posizione....
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"pittix" ha scritto:
@"tsiuak" ha scritto:
MADONNA OLTRE A DIRE CHE E' UN PROBLEMA DI ADOBE AIR NON SAI DIRE NIENT'ALTRO?
VodafoneLab --> :thumbdown: :ko2: :pirata: :evil: :stop1: :varie2:

scusa eh!!! se la piattaforma air non è solida che ce ne posso io???? a seconda delle versioni di air mi funziona o meno...... [/offtopic]

Ma qualcuno sa che si può fare per risolvere il problema? si deve cercare la vecchia versione di Adobe Air? C'è qualcuno che ha risolto il problema? So che questo programmino é il risultato del lavoro di molti, si può fare qualcosa o dobbiamo aspettare la versione 1.7 del widget ? Molti non sapiamo di piataforme , etc , ma solo che il widget non va! Saluti
Mostra altro
New Entry
non si può fare?
Mostra altro
New Entry
io ho installato il widget contatori ma non mi fa fare nulla solo un link dove vado a vedere i contatori sul sito vodafone ma è cosi che funziona perchè se e cosi mi sembra tanto una cavolata oppure mi sbaglio chi mi sa dare una risposta grazie mille
Mostra altro
New Entry
Ciao sono vari giorni che cerco di scricare il widget contatori ma senza risultati, mi si apre una schermata nera e poi mi dice errore. Che pox fare?
Mostra altro
New Entry
che sistema operativo hai???
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
New Entry
ciao a tutti... avevo scaricato il widget contatori convinto che mi potesse tornare utile per vedere tutti i contatori della zero limits on... ma non funziona per quella promozione.. ho scaricato la 1.6 della zero limitz ma cambia solo la grafica rispetto al widget vodafone... ma esiste un widget che mostri i contatori per la zerolimitz on?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 295 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation