Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Nuovo Widget Contatori!

Highlighted
Follower 2.0
Can you please remove the captcha from the widget? it's really annoying. I understand it's to prevent automated spam but can't it be done server-side?
also it would be great to allow sms to all numbers and just charge for non-vodafone ones.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve a tutti. Ho un tremendo problema... nella pagina di download del widget dei contatori, il pulsante di download non ha nessun effetto. Clicco e riclicco, ma non succede assolutamente nulla. Qualcuno mi può aiutare? Visto che il servizio sms al 414 non mi funziona (e l'operatore non ha idea del motivo) il widget è la mia unica possibilità di non sforare.
Grazie mille.
Mostra altro
Highlighted
Follower
ciao robytur, che os hai???
hai controllato che i flash ti funzionino???
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
Ciao ragazzi ho unito la discussione!
Buon Lab :thumbup: Brizio :wink:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Highlighted
Follower
:cry: Ho provato 2 volte ad installare il widget vodafone sul mio computer con windows xp sp 3 ma entrambe le volte mi si blocca con schermo blu... Qualcuno può aiutarmi?
Mostra altro
Highlighted
Follower
strano che compaia la BSOD(Blue Screen Of Death = scermata blu della morte)
è chiamata così la schermata blu di windows
hai disinstallato air e il widget???
p.s ai mod...da spostare in prodotti e servizi..
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
@"pittix" ha scritto:
p.s ai mod...da spostare in prodotti e servizi..
:thumbup:
Le discussioni sono state unite, buon lab! :wink:
Mostra altro
Highlighted
Follower
grazie dani!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ma dopo 7 mesi dall'inizio della discussione è possibile che ancora nessuno abbia risposto su come risolvere il problema relativo alla schermata bianca??
Mostra altro
Highlighted
New Entry
qualcuno sa come disattivare l'avvio automatico del widget? Tempo fa ho provato a disabilitarlo da msconfig di windows, ma poi non appena mi serve riaprilo lui si risetta da solo su avvio automatico....
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 206 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation