Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Nuovo Widget Contatori!

Highlighted
New Entry
@"bulgarion" ha scritto:
...una versione del Widget dedicata agli utenti business?

hai trovato una soluzione? anch'io ho lo stesso problema..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Leggendo qua e lá ho visto che non sono l'unico ... Ho scaricato piú volte il widget ma non funziona ... appare solo la finestra bianca con il logo e la crocetta per chiuderla ... Ho inviato un mail all'assistenza ma la risposta non é stata proprio "centrata" ... mi dicono di seguire i passi per l'installazione (chiaro) che naturalmente ho seguito sempre! Qualcuno sa cosa succede? Grazie. Ugo
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
Ciao ironxugo e benvenuto sul lab, ho unito il tuo post ad un thread già esistente, dedicato al Widget Vodafone.
Buon lab! :wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"tosag170" ha scritto:
Salve ragazzi qualcuno sa darci la soluzione? Dove viene salavata la rubrica? Sarebbe utile poterla esportare o importare ;)

Credo che il problema della rubrica sia ancora irrisolto, dato che non sono riuscito a trovare nulla in giro, per cui posto qui un'informazione che credo possa avere qualche utilita'.
Da quel che ho capito, i file di widget (login, preferenze, rubrica) sono gestiti direttamente da AIR, sono 4, sono criptati, per cui non visualizzabile se non in widget, e in Vista sono contenuti qui (credo analogo percorso per WinXP):
%\AppData%\Roaming\Adobe\AIR\ELS\it.vodafone.desktopwidget.XXXXX
Mostra altro
Highlighted
New Entry
prima di cancellare la cartella in questione (ELS) dovete fare il download della nuova versione ossia 1.7.0. Il link lo trovate all'interno del vostro account vodafone. Controllate bene e lo troverete. Una volta fatto questo, cancellate la cartella ELS e vedrete che il widget finalmente si aprira'. Io opero su Windows XP e il procedimento sopra ha funzionato
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
Ciao labbers, ho unito i thread che trattano lo stesso argomento. Buon lab! :wink:
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
Ciao labbers,
Vi scrivo per informarvi che molto spesso tutti i problemi segnalati da voi riguardo i contatori sono momentanei.
Vi consiglio quindi, tutte le volte che riscontrate un problema di non scoraggiarvi ma di riprovare in un secondo momento, delle volte la rete ha la necessita’ di aggiornarsi prima di darvi un corretto riscontro.
Di seguito qualche aggiornamento in seguito alle ultime problematiche segnalate:
Ho installato il widget ma visualizzo il layout ridotto a icona o le pagine bianche
In questo caso la soluzione migliore e’ disinstallare il programma, successivamente potete tranquillamente cancellare tutti i file d’installazione contenuti nella directory d’origine.
*Se avete windows 7 Per ripristinare la corretta apertura del widget seguite questo percorso:C:\Users\NOME_ACCOUNT\AppData\Roaming\Adobe\AIR\ELS dove NOME_ACCOUNT è il nome del vostro account e cancellate, all'interno della cartella, i file "it.vodafone".
* Se avete windows Xp Per ripristinare la corretta apertura del widget seguite questo percorso:C\Documenti and setting\Nome account\AppData. Cancellare tutto quanto e’ contenuto nel file it.vodafone Se non visualizzate il file dalla barra degli strumenti selezionate Tools\Folder Options\View\show hidden files and folders. In seguito reinstallare il programma.
Qualora il software non dovesse funzionare vi proponiamo di installare il widget zerolimits che vi dara’ comunque la possibilita’ di visualizzare i contatori.
Voglio visualizzare i contatori della Vodafone Station
La Vodafone Station non prevede un contatore. Non e’ possibile dunque installare il Widget per visualizzare i contatori di traffico.
Vorrei visualizzare i contatori per le promo legate al mio iPhone
Presto saranno disponibili i contatori su my 190 per iPhone, in questo caso potrete utilizzare il software per visualizzare quanto traffico dati avrete consumato con il vostro smartphone.
Alla prossima! :thumbup:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Scusate vorrei sapere con widget se si possono rivedere i msg inviati
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"FUEGO502" ha scritto:
Scusate vorrei sapere con widget se si possono rivedere i msg inviati

Benvenuto nel Lab!
Purtroppo non è possibile.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ragazzi aiutatemi!! Avevo widget installato (da sempre praticamente), e funzionava... da qualche giorno, aprendolo, compariva la mini schermata completamente bianca. Credevo fosse un problema della rete che andava troppo lenta, ma poi ho provato anche con connessione veloce e fa sempre così. Allora ho disinstallato il programmino di widget dal computer, totalmente penso, ho fatto disinstalla, e poi ho cancellato ogni icona sul desktop e dove aveva fatto il download! L'ho reinstallato, e niente, sempre schermata bianca! Ho disinstallato e reinstallato... niente da fare!!! :(
Cosa devo fare??
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 301 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation