Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Nuovo Widget Contatori!

Highlighted
Follower
Ciao laurina82, e benvenuta! :)
Ti ricordo che il crossposting, vale a dire scrivere lo stesso post in più discussioni, è vietato dal regolamento.
Abbiamo mantenuto il tuo post qui, nella sezione più appropriata! :thumbup:
Buon proseguimento! :wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"DanHumphrey" ha scritto:
Ciao laurina82, e benvenuta! :)
Ti ricordo che il crossposting, vale a dire scrivere lo stesso post in più discussioni, è vietato dal regolamento.
Abbiamo mantenuto il tuo post qui, nella sezione più appropriata! :thumbup:
Buon proseguimento! :wink:

Sisi, infatti ho trovato dopo questo post e c'ho scritto qua! Però sono corsa via subito dopo e mi sono dimenticata di cancellare l'altro, grazie!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Federica del commerciale Vodafone mi ha convinto a passare da VIK InternetSmall a InternetNight anche assicurandomi che il widget Contatori mi avrebbe permesso di monitorare anche l'inaccessibile contatore del traffico che ai 10GB mozza la banda da 700KB/s a 7KB/s che in mezz'ora non mi ha consentito di utilizzare la home page del 190-fai-da-te. In realtà il widget visualizzava solo il contatore del tempo, già visibile dal sito e inutile in Internet Night che non ha problemi di limiti di tempo di connessione. Nonostante il dervizio di assistenza non abbia risposto alla mia banale domanda sulle date del riazzeramento ordinario del contatore del traffico per ben DUE VOLTE, voglio essere costruttivo ed informare che ho trovato SurplusMeter.app, un ottimo programma per Macintosh che realizza quanto dasiderato da chi non vuole sprecare i 10GB mensili senza fare i calcoli manualmente annotando il traffico di ogni connessione. Chi sa pubblicizzare meglio questa informazione, prevveda, PLEASE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Nessuno che mi aiuta??
Ho scaricato widget un sacco di volte, e reinstallato, ma non mi si apre proprio la schermata, rimane bianca, cosa devo fare?? C'è un qualche programmino che non si installa e quindi non funziona? Fatemi capire... :(
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Susami se ne approfittto ma è l'unica strada che ho trovato per mettere gli utenti a conoscenza di questa situazione. Ho una scheda prepagata che uso esclusimante in internet per poter accedere a certi servizi. Ho preso una prepagata perchè alcuni siti fraudolenti ti ciucciano i soldi(avvisando "per modo di dire") e purtroppo uno mi ha gabbato(poco,ma ci è riuscito), vorrei sottolineare che sono molto attento a queste cose, crerdeteci se non altro perchè scrivo anche a voi(oltre che al sito stesso, Guardia di Finanza, associazione consumatori, ecc). Ora stranamente il saldo della mia scheda è in negativo, non rieco ad aggiungere l'immagine, ma vi garantisco che segna :paura: -1.19.Come credo vediare l'emoticon qui a fianco a sn che io no vedo se non la scitta paura tra 2 : come parentesi. Che sia una nuova funzionalità? E' per "fregavi meglio bambini miei" ciao e buon cappuccino (scusate -etto) a tutti Andrea Cataffo
Saluti Andrea Cataffo ANDREA.CATAFFO-86@VODAFONE.IT
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Il credito negativo è una nuova modalità di rinnovo delle opzioni Vodafone.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve a tutti... io ho il firewall di windows disabilitato perchè uso ZoneAlarm ma mi da il tuo stesso problema anche se consento a widget vodafone di connettersi a internet...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ragazzi volevo chiedervi una cosa, ma non si può in nessun modo vedere a che numero si mandano i messaggi quando vengono inviati tramite widget o dal sito? in dettagli non esce purtroppo
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
In che senso?
Intendi una sorta di cartella Messaggi Inviati?
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"laurina82" ha scritto:
Nessuno che mi aiuta??
Ho scaricato widget un sacco di volte, e reinstallato, ma non mi si apre proprio la schermata, rimane bianca, cosa devo fare?? C'è un qualche programmino che non si installa e quindi non funziona? Fatemi capire... :(

anche a me succede la stessa cosa :ko2: ...qualcuno riesce a farlo partire come programma dal pc?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 369 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation