Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Nuovo Widget Vodafone!

New Entry
Uniti ;)
Mostra altro
SuperUser
Puntuale ed efficiente. Moderatrice, insomma! :-D
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Ora arrossisco :fiore2:
Mostra altro
New Entry
ciao a tutti. il mio widget fino alla settimana scorsa funzionava perfettamente :mrgreen: , poi da un giorno all'altro schermata bianca come tanti :ko2: :ko2: :ko2: , ho provato + volte a disinstallarlo e rifare l'installazione, ma niente :thumbdown: ! l'unica cosa che è cambiata sul pc sono gli aggiornamenti automatici.... non vorrei che sia entrato in conflitto con qualcosa. ho XP professional SP3.... ho visto sul forum che c'è una soluzione per linux, ma per windows no.... avete qualche suggerimento? grazie mille :tralemiebraccia: p.s. naturalmente mi associo a coloro che richiedono la rubrica, ecc... :-D
Mostra altro
New Entry
allora devi re installare air....
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
New Entry
ciao pittix, anche adobe air l'ho reinstallato + volte, quanto il widget.... :cry: : + volte disinstallato tutto, riavviato il pc, reinstallato tutto... non so + che pesci pigliare! ciao e grazie :thumbup:
Mostra altro
New Entry
allora non so....mi dispiace :(
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Come faccio a connetterlo utilizzando un proxy? Dal mio ufficio posso accedere a internet solo tramite proxy e non vedo possibilità di installare proxy su questo widget..
Mostra altro
New Entry
@"azazil" ha scritto:
Come faccio a connetterlo utilizzando un proxy? Dal mio ufficio posso accedere a internet solo tramite proxy e non vedo possibilità di installare proxy su questo widget..

è un po difficile che funzioni.......[pensiero]anche perchè in ufficio si lavora....hihihihiihihih[/pensiero]....
Mostra altro
New Entry
Infatti mi serve essenzialmente per lavoro! Nessuno sà come configurarlo col proxy?
ciao
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 95 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation