Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Nuovo Widget Vodafone!

SuperUser
a quel punto clicchi su avanti e rientrinel servizio sms
Mostra altro
New Entry
Anche a me non funzione e non è un problema di software, ma secondo me è un problema di utenze. Mi spiego meglio: se entro con l'utenza di mia moglie, nulla da eccepire, funziona perfettamente, mentre con la mia non finziona più e dà sempre servizio momentaneamente non disponibile. Speriamo riescano a risolvere il problema.
Mostra altro
SuperUser
invece a me il problema capita a come gli dice lui cioè può capitarmi la mattina come il pomeriggio e se non l'hanno roslto fino ad ora dubito... :roll:
Mostra altro
Follower
Ciao.
Ho installato win 7 a 64 bit versione ultimate.
Sono dietro un proxy squid.
Il widget mi chiede le credenziali del proxy e le accetta ma dopo 5 secondi compare la scritta "connessione non disponibile".

Stefano
STEFANO CIARROCCHI
Mostra altro
Follower
Ciao! Ho unito il tuo messaggio alla discussione sul widget! :thumbup:
Mostra altro
Follower
Qualcuno può aiutarmi?
Stefano
STEFANO CIARROCCHI
Mostra altro
New Entry
@"MarcelloLince" ha scritto:
Salve ho un problema di installazione. mi dice che file air è danneggiato ( ho visto che in qualcuno ha avuto questo problema anche in passato ma non sono riuscito a trovare una risposta risolutiva) ho disinstallato air, l'ho reinstallato ma niente. ho disinstallato air, l'ho fatto installare automaticamente dalla pagina internet vodafone: ancora niente. fino a prima dell'ultimo aggiornamento funzionava perfettamente e senza problemi.
Ringrazio anticipatamente chi mi possa aiutare.
Lince
hai risolto il problema?
Mostra altro
Highlighted
Follower
Qualcuno può aiutarmi per questo problema?
Ho installato win 7 a 64 bit versione ultimate.
Sono dietro un proxy squid.
Il widget mi chiede le credenziali del proxy e le accetta ma dopo 5 secondi compare la scritta "connessione non disponibile".
Alcune considerazioni: prima avevo xp sempre dietro proxy e funzionava . Nel mio pc di casa dove ho win 7 senza proxy funziona.

Stefano
STEFANO CIARROCCHI
Mostra altro
New Entry
Salveeee
anche il mio widget non funziona!! Mi dava sempre la stessa schermata ovvero della connessione non disponibile, allora ho provato a disinstallarlo e a scaricarlo ma quando clicco su download mi dice "errore" ! Quindi non posso neanche più riscaricarlo! Cosa posso fare? Thanks
Mostra altro
New Entry
@"straw1991" ha scritto:
Salveeee
anche il mio widget non funziona!! Mi dava sempre la stessa schermata ovvero della connessione non disponibile, allora ho provato a disinstallarlo e a scaricarlo ma quando clicco su download mi dice "errore" ! Quindi non posso neanche più riscaricarlo! Cosa posso fare? Thanks

L'hai disinstallato correttamente?
Adobe AIR, è installato?
Comunque, riprova ad effettuare il download da qui:
http://assistenza.vodafone.it/widget/
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 212 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation