Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Nuovo Widget Vodafone!

New Entry
@"Kikuz" ha scritto:
@"straw1991" ha scritto:

L'hai disinstallato correttamente?
Adobe AIR, è installato?
Comunque, riprova ad effettuare il download da qui:
http://assistenza.vodafone.it/widget/

Allora... Adobe Air c'è, e il widget penso di averlo disinstallato correttamente!! Ho provato a scaricarlo di nuovo da quel link ma mi dice che c'è un errore e di contattare l'autore dell'applicazione se il problema dovesse persistere!! Può essere un problema del mio computer che magari mi blocca il download o qualcos'altro?
Mostra altro
New Entry
Mi dice "impossibile installare l'applicazione"
Mostra altro
New Entry
@"straw1991" ha scritto:

Forse tu hai disinstallato soltanto il widget?
Prova ad rimuovere prima adobe air, poi il widget di vodafone.
Successivamente, installa nuovamente sia l'ultima versione di adobe air da http://get.adobe.com/it/air/, sia il widget.
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti! Anche io ho problemi con gli sms sia da WIDGET sia da WEB.
Cosa sta succedendo ?

P.S. @Kunst complimenti! Ho visto che sei diventato superuser!!!! :thumbup:
" Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché ? Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: perché no? " (George Bernard Shaw)
Mostra altro
SuperUser
E si é un po che da problemi nell'invio degli sms...da widget. @musicalina ehi bentornata sul lab, ma grazie :)
Mostra altro
Highlighted
Follower
Scusate.
In merito a
Qualcuno può aiutarmi per questo problema? Ho installato win 7 a 64 bit versione ultimate. Sono dietro un proxy squid. Il widget mi chiede le credenziali del proxy e le accetta ma dopo 5 secondi compare la scritta "connessione non disponibile". Alcune considerazioni: prima avevo xp sempre dietro proxy e funzionava . Nel mio pc di casa dove ho win 7 senza proxy funziona.

Esiste un modo per vedere gli errori negli eventi di windows?
STEFANO CIARROCCHI
Mostra altro
New Entry
@"Kikuz" ha scritto:
@"straw1991" ha scritto:

Forse tu hai disinstallato soltanto il widget?
Prova ad rimuovere prima adobe air, poi il widget di vodafone.
Successivamente, installa nuovamente sia l'ultima versione di adobe air da http://get.adobe.com/it/air/, sia il widget.

ehhiii!!! non so come sono riuscita ad effettuare il download del widget! Forse mi mancava un aggiornamento di Adobe Air!! Grazie di tutto :)
Mostra altro
New Entry
@"straw1991" ha scritto:
ehhiii!!! non so come sono riuscita ad effettuare il download del widget! Forse mi mancava un aggiornamento di Adobe Air!! Grazie di tutto :)

Hai risolto il problema? Riesci ad inviare gli sms?
Mostra altro
New Entry
Io ho un problema con il Widget e non so da cosa possa dipendere.( ma credo sia colpa del mio pc). Praticamente da questa mattina cliccando sull'icina,il programma si apre sulla barra delle applicazioni. Provo a cliccarci, ma non succede nulla. Ho provato a disinstallare il programma, a reinstallarlo e ad aggiornare Adobe Air, ma non è cambiato nulla. Chi mi da un aiutino? Fino a ieri si apriva normalmente. :( Grazie mille.
Mostra altro
New Entry
@"Kikuz" ha scritto:
@"straw1991" ha scritto:

Hai risolto il problema? Riesci ad inviare gli sms?

OOhhh yeeesss!!! Ora funziona perfettamente!! Grazie mille di tutto :)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 459 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation