Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

OPERATORI VERGOGNOSI

Highlighted
New Entry

Era già accaduto ma esiste un limite. Chiedo info circa eventuale servizio di linea fissa. Mi chiama operatore con numero 06... resto scettico della proposta che non è in linea con quello che pensavo. Mi viene sottolineato che ovviamente è l'ultimo giorno per poterla attivare. Certo, sono mesi che mi arrivano messaggi con la medesima proposta. Con molta pazienza dico che ho necessità di pensarci e che avrei deciso in seguito. La reazione è delle più sgarbate, mi viene intimato di non chiedere più assistenza, di rivolgermi sul sito e altro prima di riattaccare la telefonata in malo modo. Ora, io pago e anche troppo ogni mese e non è la prima volta che questi soggetti mi rispondono in questo modo. Esiste la goccia che fa traboccare il vaso. Nella stessa giornata ho richiesto portabilità verso altro gestore. Una soddisfazione personale perché è vero che vodafone non campa con i miei soldi ma io sarò libero di scegliere un servizio (anche con minori costi) che subire le isterie di una compagnia che evidentemente non ha interesse a "tenere con sè" i clienti. Aspetto con ansia di non sapere più nulla di voi.

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

Ciao,

un consiglio: fregatene.

Il servizio clienti potrai chiamarlo quando ti pare. Lascia stare questa persona che si è arrabbiata semplicemente perché non ha portato il contratto a casa e comportandosi in questo modo scorretto danneggia pure il nome dell'azienda.

Se vuoi sottoscrivere offerte esiste anche vodafone.it dove fai con calma e hai tutto più chiaro.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@gianf2005  ha scritto:

Era già accaduto ma esiste un limite. Chiedo info circa eventuale servizio di linea fissa. Mi chiama operatore con numero 06... resto scettico della proposta che non è in linea con quello che pensavo. Mi viene sottolineato che ovviamente è l'ultimo giorno per poterla attivare. Certo, sono mesi che mi arrivano messaggi con la medesima proposta. Con molta pazienza dico che ho necessità di pensarci e che avrei deciso in seguito. La reazione è delle più sgarbate, mi viene intimato di non chiedere più assistenza, di rivolgermi sul sito e altro prima di riattaccare la telefonata in malo modo. Ora, io pago e anche troppo ogni mese e non è la prima volta che questi soggetti mi rispondono in questo modo. Esiste la goccia che fa traboccare il vaso. Nella stessa giornata ho richiesto portabilità verso altro gestore. Una soddisfazione personale perché è vero che vodafone non campa con i miei soldi ma io sarò libero di scegliere un servizio (anche con minori costi) che subire le isterie di una compagnia che evidentemente non ha interesse a "tenere con sè" i clienti. Aspetto con ansia di non sapere più nulla di voi.

Ciao, purtroppo anche Vodafone si affida a terze persone e come  tutte le cose c'è la mela marcia e la mela buona, con questo non voglio difendere nessuno anche perchè sanno benissimo come difendersi da soli.

Ti do la mia solidarietà 

Se vuoi un consiglio, io nei contratti in questo caso Vodfone mi fido solo quelli fisici Vodafone Store anche perchè ti spegano e finchè non aziono la mia firma sono solo consigli. 

Che dire in bocca al lupo 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Tutto condivisibile,

purtroppo siamo noi a pagare dei servizi scadenti e ho avuto la riprova diretta che a Vodafone non gliene cala niente della scontentezza dei clienti

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 322 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation