Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Offerta con servizi digitali che non funziona

New Entry

Ciao a tutti. Di recente ho aderito a una promozione vodafone special 50 gb il cui servizio clienti è prioritariamente digital. 
Ho notato che nel mio specifico caso tobi non mi risponde assolutamente mai. Posto la domanda e rimane li costantemente anche giorni senza risposta. Ho provato i servizi digitali da pc, whatsapp, facebook. Ma che senso ha dare un servizio di questo tipo? Qualcuno sa come sbloccare questa situzione? Ora la cosa più ovvia sarebbe rispondermi di chiamare il 190 .... ma avendo questo piano (come tutti i nuovi) se chiamo il 190 o gli mando un sms mi dice che ho i servizi digitali e quindi il mio accesso è prioritariamente di quel tipo. 

Cristian
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Su Tobi scrivi OPERATORE ad ogni sua proposta e dovresti chattare con una persona in carne e ossa. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Grazie intanto per aver risposto. 
giá fatto. 
nulla di nulla. 
si cracca la chat

Cristian
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 315 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation