Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Offerta tramite App My Vodafone per S10

Highlighted
New Entry

Buongiornoa tutti, espongo questa problematica...

Domenica accedendo tramite l'App My Vodafone dal cellulare, vedo che tra le offerte che mi proponeva, ce ne era una allettante relativa ad un S10, a cui potevo aderire senza anticipo e con una rata di 9,99 al mese per 30 mesi.

Decido di aderire, ma non vengo nè richiamato nè contattato qel giorno.

Lunedì mattina riprovo e vengo richiamato da un numero fisso (e NON dico NON dal 190) 0669433301, dove l'operatore appunto mi dice dell'offerta attivabile, ma che si trattava dell'S10 E, mentre se volevo l'S10 normale l'offerta sarebbe stata sempre senza anticipo ma con una rata da 14,99 euro al mese. Decido di aderire e la persona dall'altra parte del telefono (senza dire il codice operatore come avviene per il 190) mi legge la mia anagrafica e i numeri iniziali e finali della mia carta di credito. Dopo aver fatto l'adesione tramite registrazione telefonica del contratto, l'operatore mi dice che avrei ricevuto un SMS con il traking dell'ordine e il numero pratica. Ad oggi non ho ricevuto nulla di tutto ciò e, chiamando il 190 non ne sanno nulla. Domandona....non è che è una truffa? e semmai, come fanno a telefonarti se il contatto lo richiedi tramite App My vodafone? preciso che tramite web nel fai da te non compare nessuna offerta simile, Grazie a chi sa rispondermi e darmi notizie certe prima di bloccare carte di credito e disdire tutti gli abbonamenti che ho con Vodafone

1 RISPOSTA 1
SuperUser

In attesa di risposte da chi ha aderito ad offerte simili, prova ad ottimizzare i tempi contattando l'assisitenza clienti tramite Twitter o FB oppure recandoti in un negozio Vodafone per cercare di avere maggiori informazioni.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 181 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation