Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Offerte 4G e SIM 4G

Highlighted
New Entry
Ho acquistato uno Smartphone 4G (mi deve ancora arrivare).
Oggi mi è arrivata sul mio attuale smartphone una notifica per la "Giga Summer" a 10€ per 3 mesi. Però io non ho una SIM 4G, per quale motivo passare da una Micro SIM 3G a una 4G mi deve costare ben 10€? Tenendo anche conto che ho attivato la mia attuale SIM ad Agosto 2013 non dovrei poter usufruire della sostituzione gratuita dato che sono entro i 12 mesi?
E' possibile averla gratuita? Cioè almeno per quelli che aderiscono ad offerte 4G altrimenti che senso ha?
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
New Entry

Ancora una volta si menziona questo "internet veloce", senza specificare se è 4G o no, senza specificare se serve una sim 4G, senza informare il cliente che la sostituzione di una sim costa 10€.
Non è per nulla chiaro e alla fine quello che ci rimetterà sarà il cliente?
EDIT: E' 4G perchè per voi "rete veloce" è 4G.(http://www.vodafone.it/portal/Privati/V ... e-vodafone)
Mostra altro
SuperUser
La sim è in garanzia solo per i difetti, se vuoi sostituirla con una 4G purtroppo devi pagare :(

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Della serie "come volevasi dimostrare"
Vodafone abilita le SIM 3G (128K) alla navigazione 4G, senza alcuna sostituzione.
Il tutto, se ho capito bene, entro Gennaio.
Era proprio impossibile farlo a Luglio?
Mostra altro
Follower 2.0
Ciao Il tutto dai primi di Dicembre :-o
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 257 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation